![]() |
cilindro su c1 h20
ciao ragazzi un mio amico voleva sapere che cilindri si potevano montare sui carter originali della ci h2o
xke lui voleva montare o un bzm o un polini coi cosa consigliate e quale? grazie ciao |
puoi montare un bzm 50cc.. ma è un lavoraccio e se i lavori non sono fatti a dok ti darà solo problemi!! oppure monta un 46cc che io consiglio molto... è piu affidabile e il costo non è esagerato!! montare un bzm devi cambiare anche l'albero!! fai prima a comprarti una ita usata!! :smt132
|
si si lo so che fai prima a comprarci litaliano seno io gli avevo proposto di cambiare tutto il motore con un italiano cmq il 46 cc che dici te di che marca e? e spinge bene?
|
si ma ke il 46cc sia piu affidabile del 50bzm la vedo mooooolto dura...poi guarda bzm e 46 cina c'è l'abisso...cmq per il resto quoto desmodronico questi sono gli unici 2,bzm ita e 46cc cina....
|
quindi quale mi consigliate xke voleva che quella mini spingeva xke ora come ora nn va un *****
|
dipende da quanto vuole spendere!! calcola che il cilindro 46cc costa 90 euro
invece il bzm 50cc costa 222 euro in piu devi comprare l'albero bzm e sono altri 162 euro in più ti conviene montare la pompa d'acqua esterna che costerà sulle 30 euro se non di piu.. tirando le somme superi i 400 euro.. quindi guardate voi, poi montare un bzm bisogna essere un po tagliati, perchè va adattato hai carter della c1.. comunque a voi la scelta |
......................"gioco da ragazzi"............!!!!!!!!
diglielo Jacopo!! |
e perche non ti lavori il cilindro originale 39 cc che va veramente forte?
|
Quote:
sono interessatisiimo risp.................. |
Quote:
p.s. salutamelo...hihi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 58. |