![]() |
aiuto consiglio acquisto
ciao a tutti vorrei acquistare questa pit 125cc e volevo chiedervi un consiglio
http://digilander.libero.it/Staffracing/D125.jpg cosa ne pensate? dovrei farla diventare motardino dato che ha i cerchi da 10 e già ho le dunlop tt91 del mio scooter.. per il blocco motore sapete mica dirmi di che marca è o che pezzi sono compatibili? |
il motore è un zongsten (non so come si scrive), se non sbaglio è il + tranquillo fra tutti, non so dirti la compatibilità con i ricambi, ma quanto costa sta pit???
|
Si kiama zongshen e lo monta la mia pit ma forse qsto è il modello più vekkio del mio!!!cmq il mio va da dio anke se nei cambi di marcia si accascia molto xke ha le marce lunghissime!!!Infatti devo mettere una corona più grande x accorciare i rapporti!!!Cmq va veramente forte provato contro un loncin gli do addosso di brutto
|
per i pezzi di ricambio o modifiche si trovano? come faccio a riconoscere un motore da un altro?cioè c'è un modo per riconoscere i vari tipi di motore? non sono molto ferrato nel discorso pit
|
ah altra cosa è a frizione manuale?
|
frizione manuale e in tutti motori ce scritto la marca
|
quanto costa?
|
All'incirca 500 euro.. la dovrei andare a prendere di persona.. secondo voi è onesto?
|
solito discorso, se non riesci a metterci altri 350 euro sopra per una pit tipo la lefty....
500 euri sono pochi, magari è ottima cmq dipende sempre dal tuo utilizzo, se vuoi fare cross impegnativo io aspetterei per qualche cosa di meglio, se ci devi fare enduro leggero, strade bianche e cazzeggiare in un parcheggio va benissimo |
come al solito mi trovo d'accordo con gmbmhl :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 05. |