![]() |
Veronesi lo volete un motoclub??
E' da prima che arrivasse il mega carico di mini che se ne parla al mio paese... basta un minimo di 25 presenze e la FMI ci dà il permesso.. :)
Credo che fondare un motoclub sarebbe mitico.. innanzi tutto perchè potremmo tutelare di più la nostra attività di minibiker, poi perchè ci si aprirebbero davanti enormi possibilità. Io mi sto informando bene, ho anche qualche aggancio con il Comune (si potrebbe spingere un po' per una pistina :shock: ) e con la Polisportiva di Caselle. Con questa voglio solo vedere cosa ne pensate.. l'idea c'è già da un po'.. basta un po' di gente e allora da gruppetto di amici si passa a fare sul serio davvero! Scrivete qualcosa.. se avete domande o curiosità chiedete.. io sono entusiasta solo all'idea di quello che si potrebbe fare!! :wink: :bye: |
altrimenti c'è UISP, e nn c'è limite di persone e 100€ per crearlo... a sto punto si potrebbe pensare a fare un motoclub di minimotovr ;)
|
Quote:
Inoltre so che c'è un bel gruppo di Veronesi.. :wink: |
Per me si puo' fare qua a verona se qualcuno prende l'iniziativa,purtroppo io sono gia' abbastanza indaffarato fra lavoro,uni e minimotovr :rotfl:
Sicuramente parteciperei come iscritto e sposorizzare ovviamente la cosa con il sito :si: ,magari ampliarlo aggiungendo una sezione dedicata al motoclub :1st: |
è una bella idea spero la portiate in porto... :si:
|
io,Corte e Ronnie ci siamo,se mai iscrivo pure Mick...(il mio pupo).. :1st:
volendo ci si può trovare na sera a cena,pizza e ne discutiamo...cosi da mettere gia le basi :wink: |
Grandi :si:
La gente per farlo ci sarebbe, basta un presidente (qualcuno ha proposto mio papà.... pensionato, ne ha di tempo! :rotfl: ) e 4 per il consiglio del motoclub... per il resto servono solo gli iscritti (come ho detto, minimo 25 per partire).. la sede ce l'avremmo, ce la da la Polisportiva di Caselle.. se pò ffà, se po ffà! :wink: Poi per gli iscritti ci sono una trentina di euro l'anno per l'iscrizione al motoclub, con tutti i vantaggi del caso.. potete leggere meglio qui http://www.federmoto.it/documenti.asp?35 Dai dai che si fa.. come ha detto bene Fast possiamo trovarci una sera e parlarne :D |
ma caselle sta per cavalcaselle o sono due cose diverse??? :smt017
|
Sono due cose diverse! Caselle è un paese del comune di Sommacampagna, a 2km dall'aeroporto di Villafranca... Cavalcaselle è appena prima di Peschiera, sul lago :wink: :bye:
|
ah ok... :si: .. te l'avevo chiesto perchè ho dei parenti che stanno in provincia di Verona tra Cavalcaselle, Lazise, Bussolengo e Camalavicina...diciamo che c'è una filiale della mia famiglia li a Verona...la prima volta che salgo da mia sorella vi vengo a trovare... :rotfl: :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47. |