![]() |
Ciclistica migliore
Ciao a tutti, vorrei chiedere secondo voi quale è la ciclistica migliore?
Io sono alto 180 cm e peso 75 kg. Avevo prima una c1 e poi una z1 e adesso voglio passare ad un'italiana. Voi cosa consigliate? senza badare ai soldi quale è la migliore(in termini di telaio). Ciao a tutti |
:dm: :dm: :dm: :dm: :dm: ottima moto con un telaio senza eguali............
|
Quote:
Bisognerebbe avere il parere di qualcuno che ha avuto più marche ed è più obiettivo.:si: |
dm telaio intuitivo e morbido,grc buona ma un po dura meno intuitiva e + faticosa ma pur sempre buona :)
|
scusate l'OT...ma alla fin fine son sempre le stesse cose che vengono chieste...basta fare un search e si trovano all 99% la maggior parte delle risposte...
|
telaio dm..al 1000x1000 e ottimo....e poi la dm ha un reparto dove produce solamente i telai per le minimoto..sono bilanciati al massimo....;)
|
grc, una volta messa a punto bene è la migliore!!
|
Io le ho povate tutte .........ma la guida migliore la trovi solo facendo i paragoni di persona!!!
A mio gusto ZPF e' quella che trovo piu' facile da guidare(velocissima nei cambi direzione)DM ha un ottimo telaio ma non mi piace la seduta troppo avanzata!!! GRC...........e' dura come un "asse" e non capisco chi dice che e' la migliore!!!!!!forse non ha mai provato una moto "giusta"!!! PROVALE E TRAI TU LE CONCLUSIONI!!!!! Se poi preferisci l'estetica alla maneggevolezza GRC e' la migliore. |
Avendo avuto due Grc una mix e una RR,ora ho dm e secondo me è la migliore come telaio ti affatica il70% di meno della grc nel ritmo.
La Grc è una bella moto solo a livello estetico fidati........... Dm è un altro pianeta proprio:dm: :dm::dm::dm::dm::dm: Zpf Stamas non parlo non le ho mai provate ma se ci fai caso hanno i telai simili a dm,saranno stati copiati?:smt132 trai le conclusioni da solo......... |
Ciao,
scusa ma non per dire ma della phantom? Guardate l'ultima gara regionale lazio, tutta sul bagnato, ha dato una pista a tutti. www.gm-phantom.com |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 30. |