![]() |
Consigli Per La Carburazione
Volevo chiedere :smt132
Nella parte bassa del carburatore verso il collettore(per la orion 29)c'e' una vite di regolazione mi sapete dire cosa serve?? |
forse x regolare il flusso aria benzina!!!
|
si credo di si
|
x me è la vite del minimo
|
posta foto, o è la vite dell'aria o è il minimo...
|
dovrebbe essere la vite dell'aria
|
Se è un Mikuni 22vm qlla in basso è x smagrire o ingrassare la carburazione invece qlla ke si vede di lato è x abbassare o alzare il minimo:si:
|
la vite dell'aria del MIKUNI VM 22 e sotto dove c'è la vasketta, x arrivarci bisogna smontare il carb dal collettore...
|
Si e' proprio quella vite sotto a fianco della vaschetta sul collettore di aspirazione :si:
Serve per smagrire la carburazione o ingrassare?? Io mi son fatto un atrezzo a cacciavite che senza smontare niente riesco ad arrivarci,pero' volevo essere sicuro di quello che tocco!! |
Astrumbale dice ke qlla vicino la vaschetta e x l'aria ma io dico ke è x smagrire o ingrassare la carburazione!!!Infatti se levi il filtro dell'aria toccando la vite laterale si tira su in filo dell'acceleratore!!!!!!il poke parole se giri verso sinistra qsta vite si alza di giri invece verso destra lo abbassi!Invece qlla di sotto se avviti smagrisci e viceversa:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 01. |