![]() |
risolto problema catena c1
2 allegato(i)
dopo tanti salti catena:doh: sono riuscito a risolvere il problema,ho fatto una boccola al supporto motere,cosi non oscilla più in accellerazione.:smt150.adesso posso dedicarmi a risolvere altri problemi:smt139
|
Anch'io ho risolto alla stessa maniera!
|
scusate questa mi è nuova!! il problema cos'era? si muoveva il motore in accellerazione? quella boccola anche da originale è precisa al centesimo è strano che la vostra dava problemi.. però calcolando che dai cinesi ce da aspettarsi di tutto!! va be l'importante che avete risolto
|
eccomi a darvi una bella dritta!!!
e se siete soddisfatti potete anche offrirmi una :brinda: allora quel problema lo riscontrato su due c1 alle quali faccio da meccanico. il problema nn lo si risolve mettendo quelle rondelle (e cmq hai fatto bene a metterle perchè il distanziale deve essere preciso a te invece era corto). Il problema del movimento del motore dipende dal fatto che proprio in quel punto ci passa il perno da 8mm dove il foro è di 10 mm. Il problema si risolve andando in ferramenta a comprare una barra di tubolare in alluminio 10x1 (10 mm diametro esterno ed 8 mm diametro interno). a quel punto tale barra la tagliate a misura e la infilate su per il foro passante del motore. a quel punto nn vi resta che infilare il perno da 8 e noterete che tutto andrà alla perfezione. cià uagniù!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 45. |