![]() |
nn si accende piu la mini..che cos' ha???
ciao a tutti ... ho dei problemi alla mini e nn capisco che cos'ha:mann: !!!! monta un 14 dell orto un motore polini 316a marmitta standard con silenziatore zokki ... la moto a quanto vedo ha la compressione, la candela fa la sintilla ma nn capisco perche nn arriva benza al motore..nn so se ho rovinato il pacco lamellare o se la distanza rotore bobina sia giusta chi č che mi aiuta:smt132 ??? vi prego vorrei andare a codogno questa domenica a girare un po:doh: ....se č possibile!!!!
dimenticavo posiedo una polini 910 6,5 cv..:smt150 grazie a tutti:smt136 |
per la distanza della bobina, fai presto, prendi un bigliettino da visita o una scheda telefonica, e lo usi come spessimetro.
ma se da scintilla non dovrebbe essere quello.... e non credo sia il pacco lamellare.. la candela si bagna? prova a smontare e pulire filtri e carburatore |
metti un getto piu grande!!!!
|
Fai una prova :
Metti un po' di benzina in una siringa , 1/4 circa e schizzala dentro il carburatore senza filtro e prova ad accendere , se dopo alcuni strappi si accende hai ridotto del 50% le possibilitā perchč si tratta di un problema di alimentazione e non di corrente o noie meccaniche Se non si accende per prima cosa cambia candela e riprova Facci sapere ! MAndi Massi |
problema risolto era solo la vite del minimo che era poco stretta e percio nn lasciava il carburatore aperto regolato il minimo tutto aposto...grazie per i consigli!!!!
|
Quote:
|
volevo sapere una info ma la frizione a che regime deve attacare?? vorrei che nn attaccase troppo presto per evitare di consumarla velocemenate vorrei andare un po piu sul risparmio...
|
mah guarda quando č rodata puoi stare sui 8200-8300 giri...mettila a 8000 e sei ok
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 59. |