![]() |
la mia C1 è strana
Giro a voi esperti la palla per cercare di risolvere il mio problema.
Sabato mattina rozzano arrivo e la C1 parte al primo colpo faccio un po di giri e quando esco la spengo e non parte piu' :doh: candela stracolma di benza.asciugata svuotato il carburatore(18 getto 97) e dopo un rosario detto in tutte le lingue :mann: parte entro in pista e appena esco stessa identica scena. Cosa puo essere? premetto che il 18 l ho appena montato e il motore dovrebbe(visto che è usata) essere un 39 originale,il tutto potrbbe essere per la carburazione????'premetto che quando andava non faceva vuoti o simili girava bene grazzzie |
io controllerei le lamelle e l pacco lamellare per vedere se è tutto apposto!!!
|
Secondo me puo essere la carburazione grassa,prova a diminuire il getto max.
una carburazione grassa favorisce l'accensione a freddo e a caldo una lotta....una magra invece a freddo fatica a partire mentre a caldo no.prova con un 90 poi pian piano sali se è piccolo,guarda il colore della candela secondo me è scuro e controlla la vite della carburazione di quanti giri è svitata,influisce sulla carburazione del minimo |
monta un rubinetto benzina e chiudilo un attimo prima di uscire di pista..........gli spilli conici dei dell'orto ultimamente lasciano un po' a desiderare e fanno passare benzina fino a riempire i carter...............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 09. |