![]() |
Carburazione C1 ad aria
Ciao a tutti, devo montare sulla mia C1 ad aria un PHBG 18.
Con che getti parto per carburarlo? :smt132 In che posizione metto lo spillo conico? :smt132 La motina monta lamelle bipetalo in carbonio 0,30, la marmitta originale e un Filtro Malossi Mhr e stavo pensando di costruirmi uno spessore 7/8 mm per il pacco lamellare. Grazie a tutti. Ciao |
ciao guarda montalo e provalo cosi come sta e vedi come va
molte gente che compra il 18 e lo monta a volte nn necessità di carburazione quindi fai un tentativo e provalo che frizione monti??? il motore è originale???? |
Può essere una soluzione, il fatto è che avendolo comprato usato vorrei andare a comprare i getti del massimo e del minimo di una misura adeguata e posizionare lo spillo conico nella posizione giusta e dopo vedere come va'.
A proposito allego una foto del polverizzatore e del getto del minimo che ho trovato dentro il terzo getto (quello al centro ) è quello del circuito dell'aria che non ha misura o posso tarare anche quello? http://www.minimotovr.it/fotogallery...P1010008~1.JPG |
tagli il traversino del pacco lamellare (ti basta un segretto) e fallo monopetalo...io sulla mia c1 monto un getto da 82...ciao:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 50. |