![]() |
passaggio da C1 ad italiana
Salve ragazzi, purtroppo quì da noi non ce gente che conosco che ha mini italiane ,anche perchè non ce pista vicino, e chi c'è la non è poi così propenso a farle provare agli altri dunque non ho modo di provarne una.
Io posseggo una C1 e mi trovo benissimissimo perchè rimane molto più alta rispetto alle varie z1 oppure rimane più grande rispetto alle polini come la gp3, infatti con le cinesi mk non riuscivo a guidare tranne con l'mk3 che mi calzava a pennello. Secondo voi quale mini italiana potrebbe essere paragonabile come impostazione di guida alla C1? premetto che non vorrei acquistare una blata originale ma vorrei una italiana vera!!!! dimenticavo che ho montato anche le pedane rialzate simili a quelle di henry, questo potrebbe aiutarvi con i consigli. Grazie!! |
ciao, io ho avuto prima dell dm ,1 MK2 poi 2 C1 ,ed infine una 911r.....bhe devo dirti che come posizione di guida la DM è un altro pianeta specialmente con le pedane avanzate. Ho trovato molto comoda anche la GRC, mentre la GP3 reverse è un pocino piò scomoda, le altre ITA non le ho ancora provate...
Cmq prova una DM o Grc ...e ti accorgerai che la C1 non è poi così comoda:si: |
io personalmente Grc ,ho provato anke DM ma nn è stato subito amore.Per me Grc
|
si ma grc non rimane bassa? tipo mk? io vorrei una mini che si avvicini il piu possibile alla C1
|
è chiaro che dovresti provarle per capire qual'è la + adatta a te.......comunque per me la C1 non è assolutamente comoda mi trovo molto meglio con la DM (mi trovo bene anche con la GRC)
|
Secondo me non c'è problema, con qualsiasi italiana basta girarci un pò che ti trovi benissimo:si: La più comoda è la 911 ma è ormai vecchiotta...
|
io non metto in dubbio il fatto che qualunque italiana vada bene, ma siccome io mi trovo da dio sulla mia C1 con le pedane rialzate volevo trovare una mini che + o - abbia le stesse impostazioni.
Occhio e croce la DM mi sembra + alta delle altre e poi si può regolare il forcellone |
Vai di DM midi. Credo che vada + che bene.
OT:se vendi la tua C1 prenoto le pedane simil henry! |
Quote:
|
potrei consigliarti pe riniziare con un buon prodotto che si avvicini al mk la 910 della polini un ottima mini...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 25. |