![]() |
cuscinetti skf
ciao raga
vlevo chidervi se vale la pna montare i cuscinetti skf visto che su pbp costano15€ più la s.s. si sentiranno cambiamenti????? |
ma perchè vi ostinate a comprare tutto da internet????
i cuscinetti li vendono anche in ferramente! portate il codice e li prendete direttamente a mano, senza rincari!! |
io da un motoricambi, ho trovato quelli della fag, una marca tedesca, sono veramente molto buoni, pagati quasi 9E ciascuno...
|
bella inculata!
hihi io due cuscinetti e due paraoli per carter della skf li pagai 10 euro |
ciao, io non li ho ancora comprati ma stavo solamente dicendo come andavano se riscontravo qualche cambimenti...ciao!!!!:si:
|
no nn sono stato affatto frodato per quanto riguarda i cuscinetti, è una grande marca che produce cuscinetti per uso industriale... mi ha fatto vedere il listino e costavano più di 11E...
|
guarda che gli skf costano 5 euro l'uno e vedi che se conosci il ferramenta ti fa anke un pò di sconto:si:
|
ciao zeus.... si i cuscinetti della skf sono i migliori e ne vale la pena comprarli (per quel che costano) i li ho cambiati e quindi vado sicuro!!! mentre con quelli originali stai sicuro che si romperanno da soli!!! ha ragione skipdj...nel ferramenta costano meno!
|
io ho comprato:
2 cuscinetti albero motore x blata 2 cuscinetti albero motore x mk 1 cuscinetto pompa h2o per blata ed ho speso in tutto 14 euro. i cuscinetti sono della FAG. per me è inutile montare i cuscinetti ad alta velocità sulle MK. |
i cuscinetti orginali fanno skifo pensa che sono andato in pista e dopo 10 minuti la ruota ballava tutta quanta ....Dopo aver smontato il tutto ho costatato ch[/Ce entrambi i cuscinetti erano diventati tanti picolissimi pezzettini...... cambiali vale la pena ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 50. |