Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   surriscaldamento infinito dm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/25039-surriscaldamento-infinito-dm.html)

simone84 24-02-07 16: 26

surriscaldamento infinito dm

Chiedo scusa agli amministratori ed a Simone , ma sono riuscito involontariamente a cancelargli il messaggio .... e non so come recuperarlo .
Mandi Massi

mitia#7 24-02-07 16: 29

Spurga x bene e prova ad ingrassare la carburazione, usa una candela 10eg, io avevo risolto così

simone84 24-02-07 16: 53

ehhh fatto ma nada

mitia#7 24-02-07 17: 00

il problema sta in quel c... di cilindro che è fatto x il reverse, non x il blocco 6,2, io mi ero stufato e ho montato un bzm, adesso non ho problemi, controlla tutto radiatore, tubi e pompa acqua, altro non può essere, io sò solo che quando avevo il polini ho sempre avuto problemi di surriscaldamento, finchè non ho montato un cilindro tipo vecchio

simone84 24-02-07 17: 03

ora monto il bzm 6t

mitia#7 24-02-07 17: 06

occhio che il 50 non è facile da gestire!!!!secondo me!!!! sò di gente che è tornata al 40

white 24-02-07 17: 23

scusa ma farla controllare a qualcuno che ci capisce magari piu di te (senza offesa)

simone84 24-02-07 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da white (Messaggio 311141)
scusa ma farla controllare a qualcuno che ci capisce magari piu di te (senza offesa)

a volte mi chiedo.. ma perche la gente come te si iscrive ad un forum dove le persone cercano consigli,aiuti...
eh su butei!!!!!!!!!!!!!
sono solo all inizio del tread,mi devo errendere subito???

smik82 24-02-07 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da simone84 (Messaggio 311146)
a volte mi chiedo.. ma perche la gente come te si iscrive ad un forum dove le persone cercano consigli,aiuti...
eh su butei!!!!!!!!!!!!!

Calmi, quello di white era solo un consiglio visto fino adesso non sei riuscito a risolvere.

Cmq da quello che ho capito te hai la mia stessa configurazione, carter polini e cilindro bzm. Che carburatore hai? che getto hai? I tubi non si strozzano, giusto?? Che pompa hai? QUando ti scalda tanto e poi spurghi, butta fuori aria? a quanto tari la frizione??

white 25-02-07 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da simone84 (Messaggio 311146)
eh su butei!!!!!!!!!!!!!

lo sapevo che finiva cosi ,la gente si offende quando uno cerca di dare a loro un consiglio,a volte chiedere a qualcuno piu esperto serve per fare anche meno danni,poi se te sei in grado e ti ritieni piu esperto di tanti ben venga,ma per me non risolvi le tue cose detto questo non mi intrometto piu,tanto per far del bene a volte non serve ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 15.