![]() |
surriscaldamento infinito dm
Chiedo scusa agli amministratori ed a Simone , ma sono riuscito involontariamente a cancelargli il messaggio .... e non so come recuperarlo .
Mandi Massi |
Spurga x bene e prova ad ingrassare la carburazione, usa una candela 10eg, io avevo risolto così
|
ehhh fatto ma nada
|
il problema sta in quel c... di cilindro che è fatto x il reverse, non x il blocco 6,2, io mi ero stufato e ho montato un bzm, adesso non ho problemi, controlla tutto radiatore, tubi e pompa acqua, altro non può essere, io sò solo che quando avevo il polini ho sempre avuto problemi di surriscaldamento, finchè non ho montato un cilindro tipo vecchio
|
ora monto il bzm 6t
|
occhio che il 50 non è facile da gestire!!!!secondo me!!!! sò di gente che è tornata al 40
|
scusa ma farla controllare a qualcuno che ci capisce magari piu di te (senza offesa)
|
Quote:
eh su butei!!!!!!!!!!!!! sono solo all inizio del tread,mi devo errendere subito??? |
Quote:
Cmq da quello che ho capito te hai la mia stessa configurazione, carter polini e cilindro bzm. Che carburatore hai? che getto hai? I tubi non si strozzano, giusto?? Che pompa hai? QUando ti scalda tanto e poi spurghi, butta fuori aria? a quanto tari la frizione?? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 15. |