![]() |
quale campana autoventilata x blata h2o
devo prendere una camapana autoventilata per la mia blatina,pensavo di prenderla da gmoto,quale misura mi serve?78/78/80?
ps la blata non l ho ancora ecco perche mi serve il consiglio sulle misuere :wink: grazie |
Per la blata devi prendere il carter apposta con la campana autoventilata di zocchi, prendila da 80.
|
da 78 sfrutteresti fino infondo le massette della frizione...il carter non sò se và bene quello originale...nessuno non me lo ha saputo ancora dire.
ciao. HENRY |
Quote:
mi sai dire quale il carter apposito?sul sito sono un magri di info....grazie mille.... :bye: |
Prendi il carter in ergal da 80...e' autoventilante ed e' ottimo ce l'avevo anch'io sulla mia http://www.zocchiricambi.com/images/carter_blata_2.jpg
|
La campana autoventilante zocchi non va bene con il carter originale...me l'ha confermato zocchi al momento dell'acquisto...ci vuole per forza il carter zocchi...
|
ma cos'è che non è compatibile...il foro dove è alloggiato il cuscinetto???che tu sappia???Lui...con tutto il rispetto potrebbe dirlo per vendere il suo....che,anche se è fatto egregiamente è...un pò caretto.
|
alora, la kampana zokki non monta su carter originali per via delle plakkette ke ha sulla kampana..tokkano all interno del carter..
|
ok vedo un attimo,se riesco a caricare il sito,conessione di *****a :doh:
|
Quote:
sul sito non ho trovato il prezzo,devo chiede a loro tramite mail?noi del forum abbiamo un po di sconto li?grazie mille raga :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 25. |