![]() |
K2 da bipetalo a monopetalo...
Salve a tutti
volevo qualke consiglio ....la mia mini è bipetalo ha una lamella divisa in due parti ho acquistato una lamella intera e vorrei segare la parte in mezzo per farla diventare monopetalo come mi hanno consigliato ..... voi che ne dite? che cambierà?? grassie anticipatamente un salutoooooooooooo:si: |
differenze sostanziali solo cambiando la lamella io non ne ho sentite, il discorso cambia se c'è qualcos'altro che fa da condimento alla preparazione (tipo un carbu e una marma maggiorati...)
|
con la lamella monopetalo sei sicuro che non hai problemi di taglio sbagliato!
è un rettangolo e amen! poi c'è il traversino che sicuramente se lo togli è meglio |
Che travasino devo togliere???? .... e che carburatore e marmitta mi consigliate?
|
non è un travasino, ma un traversino... è una colonnina di ferro che divide l'entrata del carburante...
per quanto riguarda il carburatore metti uno sha 15 o 16 e una jet pro o una tecnigas |
si l'ho tolto il traversino senti a quanto me lo fai un carburatore del orto 16 compreso spedizione? sei vuoi contattami anke in pvt o sei vuoi la mia mail è
whiterich86@hotmail.com |
anche secondo me è meglio usare la monopetalo, anche perchè è più robbusta
|
da quando monto la lamella monopetalo in carbonio e con iol traversino tagliato la ripresa è aumentata di brutto...kmq prendi una jetpro che è ottima...poi la frizione regolabile a 2masse e il carburatore dell orto 15/15 sha che è perfetto e poi compra una candela ngk modello bpm7a o bm6a...e6apposto..:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08. |