Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Cerchio anotizzato Dm 2007 rotto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/24895-cerchio-anotizzato-dm-2007-rotto.html)

svitato#17 22-02-07 09: 35

Cerchio anotizzato Dm 2007 rotto

Ora ve ne racconto un altra,dopo una giornata in pista vado a casa e vedo la gomma posteriore a terra,cambio la gomma pensavo fosse bucata,la mattina dopo vado a girare a latina una pista che si usano rapporti 6/62 e in fondo al dritto si arriva belli veloci,controllo la pressione prima di partire tutto ok ij fondo al dritto mi butto per fare la curva a sx ruota a terra completamente,ho rischiato di farmi male mi fermo smonto la ruota con Livio di tecnomoto la immergiamo in una bacinella d'acqua dopo averla rigonfiata e ci accorgiamo che il cerchio perde e non poco da una attaccatura di una razza al cerchio stesso,a occhio nuodo non si vedeva niente,stamattina ho spedito anche quello chissà se mi risalderanno anche quello:smt146 :smt146 :smt146
E per fortuna che la mini la tratto da maniaco,ma ancora non traggo conclusioni ma con la Grc RR mai avuto un minimo problema giudicate voi.......
Sarà sfortuna ma già dall'assemblamenti ho notato che ero su un'altro pianeta rispetto a Grc ben curata,affidabile,:smt155

Forse sarà meglio che vado a farmi una passeggiatina a Lourdes..............:si:

motorossi 22-02-07 10: 00

ammazza che sfiga, mo pure il cerchio?? senti che ti dicono in dm, la paura mia è che possano trovare chissà quale scusa per nn cambiartelo, magari dicendo che la rottura dei pezzi è dovuta a una caduta.......speriamo capiscano.....

simone 22-02-07 10: 15

strano pero' tutti sti problemi concentrati su una motoretta. o sei sfigato davvero oppure la "qualita'" della dm e' calata di brutto! una cosa e' sicura io un cerchio risaldato nn lo vorrei! anche la risaldatura del forcellone nn e' che sia una cosa tanto bella. personalmente dalla dm nn mi aspettavo che in casi del genere si comportassero cosi'! una volta verificato che il problema al forcellone era un difetto di saldatura dovevano ridartelo nuovo e via

miky 22-02-07 10: 29

ammazza che sfiga, prima il forcellone e adesso il cerchio, la dm dovrebbe cambiare i pezzi di una minimoto di recente costruzione come la tua, forcellone nuovo di ultima generazione rotto dopo poche ore di utilizzo te lo risaldano invece di cambiartelo ( si romperà altre 10 volte, io ci sono già passato) il cerchio che perde pressione è una vergogna, insisti e vedi se riesci a farti cambiare tutti e 2 questi pezzi.
Speriamo che non ti succede più niente.
saluti miky

apistomassi 22-02-07 10: 52

Uomo ... devi iscriverti al torfeo Vaticano , si gira nelle piste di piazza San Pietro , Lourdes e Mejugorje !!!!
:smt146 :smt146 :smt146 :smt146
Mandi Massi

enzissimo 22-02-07 10: 53

mamma mia che sfiga!
Una ditta leader nel settore non può permettersi una figura di m.... del genere e un comportamento così superficiale....
ci può stare una moto "sfigata" questo può capitare, ma una ditta seria si dovrebbe impegnare per riguadagnare la fiducia del cliente e non far finta di niente in quel modo.
Anche perchè a loro il forcellone è già tanto se gli costa 50€ e un cerchio 20€
:smt155

Gem#18 22-02-07 11: 29

t'avevo detto di fermarti quando quel gatto nero ti ha attraversato la strada!!!:rotfl:

mitia#7 22-02-07 12: 29

Che sfiga!!!!

Forse sarà meglio che vado a farmi una passeggiatina a Lourdes..............

Occhio di non trovare chiuso!!!!!

Dominik 22-02-07 13: 16

voi continuate a comprare dm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lele#39 22-02-07 13: 19

mamma mia svitato, mi stai facendo venire la voglia di prendere l'rr anzichè la Dm...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 23.