![]() |
catena che sfrega sul telaio della banshee
ragazzi, ora monto un 8-72 e non ho problemi, se non il fatto che sono lunghissimo...
ho provato un 7-70 e ho la catena che sfrega sul forcellone nella parte alta.. succede anche a voi? per ovviare a questo problema sono costretto a montare di nuovo l'8 e ho comprato una corona da 74 denti...tra un pō giro sulla corona e non sulla ruota... |
La mia un coperchio di plastica dura che copre il perno inferiore che serra il motore e che protegge il telaio dal contatto con la catena...
inizia a pensare di usare il pignone 6, dal 7 in su scordateli a meno d rettilinei ESAGERATAMENTE lunghi, giā 6-68 da un bell'allungo... Cmq se il problema č la catena che inevitabilmente ti si allunga t consiglio d prendere uno smagliacatene con una ventina d euro e riportarla alla misura che ti serve, cosė eviti anche di stravolgere l'interasse andando a svitare troppo le brugole di registro |
6/68/max 70
il pignone monta i 6 e non lo levi +:si: |
http://www.image-share.net/image/10352/1rge).JPG
a me sfrega qui se monto il pignone da 7 con corona 68... |
io li ho un bel coiperchio di plastica che protegge il telaio...dov'č il tuo? spe che appena ritrovo un vecchio post te lo linko che dovrebbero esserci le foto dove si vede
|
tič http://www.minimotovrforum.it/showth...light=grc+megl
nella quarta foto (quella con la moto rossa di fianco) dietro la piastra della pedalina sinistra si vede un coperchio nero...su quello struscia la mia catena... |
ma nn cč la protezione in plastica??
|
Quote:
|
non vedo la protezione..
cmq a me non c'era niente.. mortacci loro... :( |
Quote:
skip, non so sinceramente coma mai la tua non abbia quel coperchio, comunque ti consiglio di autocostruirtelo con il teflon, non ti costa molto, lo modelli anche col cutter e ti risolve il problema, secondo me una sorta di piastrina fissata con due viti a testa conica (fai 2 buchini nel telaio e li filetti tanto non patisce) e risolvi tutti i problemi, se no se lo trovi compra il ricambio, dovrebbe costare ancora meno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 11. |