Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   dell'orto 17,5 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/2487-dellorto-17-5-a.html)

lele88 10-01-06 14: 06

dell'orto 17,5

siccome dovrei avere un 17,5 sparso tra le varie cose dello scooter.....che dite aumentera qualcosa sulla mia blatina o consigliate il 18???????che te????ah le lamelle di uno scooter vanno sulla mini??????ho usato il tasto cerca ma nn ho trovato granchè.......

Fast 10-01-06 14: 09

certo che senti la differnza,al limiti dgli dai una trapanata e lo porti a 18/19,anche mi pare molto strane acome misura il 17,5.....

lele88 10-01-06 14: 18

il miscelatore lo attappo come si fa con lo scooter??????sono indeciso se prendere il 18....ne sento parlare molto bene siccome nn ho ancora toccato nulla le prime cose che voglio fare sono la frizione e il carburatore ma sono indeciso.......18 o 17,5??????

Blader 10-01-06 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da lele88
il miscelatore lo attappo come si fa con lo scooter??????sono indeciso se prendere il 18....ne sento parlare molto bene siccome nn ho ancora toccato nulla le prime cose che voglio fare sono la frizione e il carburatore ma sono indeciso.......18 o 17,5??????

è = :wink:

lele88 10-01-06 14: 48

quindi è solo na questione de gusto...se trovo il 17,5 metto quello le lamelle della polini cell'ho.....il filtro quello della TNT che vende pocketbikepassion è buono?????

Blader 10-01-06 15: 18

Quote:

quindi è solo na questione de gusto...se trovo il 17,5 metto quello le lamelle della polini cell'ho.....il filtro quello della TNT che vende pocketbikepassion è buono?????

Quel filtro l'ho preso anche io ma lo devo ancora montare, non ti sò dire.
Una cosa che ti raccomando è di variare la taratura rispetto a quella da scooter sennò impazzisci per carburarlo.
Se il tuo è un Dell'Orto metti questi pezzi che (pochi euro di spesa).
Polverizzatore 266AN, Spillo conico W23, Getto minimo 50, Getto avviamento 60.
Getto massimo lo devi trovare tu.

:bye:

lele88 10-01-06 15: 54

ora mi è venuto in mente una cosa il mio è ad aria automatica.....porco dinci...c'ho pensato solo ora.sono un ******* vabbè mi prenderò un 18 a quetso punto però se trovo un carburatore ad aria manuale 17,5 seguirò le tue indicazioni...il filtro l'hai preso da pocketbike passion????è sicuro fare acquisti??????

Blader 10-01-06 16: 52

Quote:

ora mi è venuto in mente una cosa il mio è ad aria automatica.....porco dinci...c'ho pensato solo ora.sono un ******* vabbè mi prenderò un 18 a quetso punto però se trovo un carburatore ad aria manuale 17,5 seguirò le tue indicazioni...il filtro l'hai preso da pocketbike passion????è sicuro fare acquisti??????

No, preso ad un negozio. Non so dirti nulla su quelli del sito.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 22.