![]() |
Un pò di domande voi
Allora 1°:la mia mini è completamente originale(mk5) compreso il carburatore solo che quando accellero a manetta mi fa vuoti per quello che ho potuto constatare, originale che getto monta? quale si può adattare per cambiarlo? è quello piccolo come quelli degli scooter o è lungo?
2°la corda di avviamento ad un mio amico rimane un pò fuori come posso risolvere? 3°la miscela oggi l'ho fatta mettendo 500ml di benzina e 10ml di olio ho fatto bene vero? al 2% 4°ho comprato l'olio bardhal rms è buono? 5°se mi verrà qualche altro dubbio ve lo dirò........... |
1) Dubito che vadano bene, sono a forma allungata, io li ho trovati solo qui
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
vai di di ricerca!!!!usa il tasto apposito!!BEN VENUTO NEL MONDO DELLE MINIMOTO,RICORDATI CHE è UN GINEPRAIO!!!!!:)
|
ragazzi ho un altro quesito, la mini in partenza non va molto bene è un pò strana è come se accellerassi però parte piano e penso sia grassa come risolvo?
cmq era risultava magro perchè il giglè era intasato e col compressore credevo di averlo pulito invece no, ho dovuto pulire con un ago e spazzare col compressore. |
la mini prima di partire, deve essere ben calda...
una volta che il motore si è riscaldato, si autosmagrisce... |
falla riscaldare si............ ma non farla bollire tenendola x troppo tempo ferma ed accesa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 51. |