![]() |
sabato a Torricola
allora salvo pioggia io saro' a torricola sabato dalle 3 penso di pomeriggio,fino alle 6 e mezza.mi riconoscerete quando sarete sorpassati in curva da un cinghiale a bordo di un razzo!!!ahahahahha:smt121
cmq mi riconoscerete da questi fattori: 1)mini mk2 blu con codone con strisce rosse e manopole mandorlate oro,parafango rosso 2)pit bike 4t con gomme da cross,rosso con finale codone nero (numero 69 al portanumero) DETTAGLIO FONDAMENTALE:SONO L'UNICO PIRLA CON IL CASCO DA CROSS poi al mio seguito saranno sguinzagliati: mattia:pit 666 sm,mini mk2 lievemente elaborata. luca:pit 666 riconoscibile dall'elasticita' ipica dei tronchi d'albero marco:c1 modificata chi sara' dei nostri sabato? |
Io vorrei venire ma ho una festa d complex! :( Magari vado domenica...
|
io domenica parto e spero di nn farmi male
|
sabato salvo pioggia ci sonoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
purtroppo nn posso partecipare al raduno minimotovr, e poi cmq sfutto il fatto che a torricola c'è meno gente sabato proprio per via del raduno, cosi posso girare tranquillamente con il pit! chi viene? |
io sto a campo di carne al raduno
|
Anch'io.....
Dai ragazzi ma il raduno capita una volta sola duranete tutto l'anno perchè non venite tutti la? Se conosco bene Maurizio (come lo conosco) so che avrà fatto sicuramente le cose in maniera perfetta e passeremo sicuramente una giornata stupenda come quella in occasione del raduno del lazio se non addirittura migliore! Dai ragà venite al raduno!! |
Quote:
|
ma come mai tutti a chiedere il raduno di sabato o di domenica e poi tutti impegnati peggio dei politici:smt107 :smt107
|
1)nn posso venire laggiu'
2)nn ho ne i mezzi ne l'esperienza per venire |
ma ragazzi dai non potete perdervi un evento del genere oltre tutto sembra che il tempo ci assistera` pure su e zompate sopra la sella e correte con tutti noi
TUTTI A CAMPO DI CARNE SABATO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 28. |