Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato a Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/24857-sabato-torricola.html)

Il Padrino 21-02-07 20: 01

sabato a Torricola

allora salvo pioggia io saro' a torricola sabato dalle 3 penso di pomeriggio,fino alle 6 e mezza.mi riconoscerete quando sarete sorpassati in curva da un cinghiale a bordo di un razzo!!!ahahahahha:smt121

cmq mi riconoscerete da questi fattori:

1)mini mk2 blu con codone con strisce rosse e manopole mandorlate oro,parafango rosso
2)pit bike 4t con gomme da cross,rosso con finale codone nero (numero 69 al portanumero)

DETTAGLIO FONDAMENTALE:SONO L'UNICO PIRLA CON IL CASCO DA CROSS

poi al mio seguito saranno sguinzagliati:
mattia:pit 666 sm,mini mk2 lievemente elaborata.
luca:pit 666 riconoscibile dall'elasticita' ipica dei tronchi d'albero
marco:c1 modificata

chi sara' dei nostri sabato?

Paolo89 21-02-07 20: 06

Io vorrei venire ma ho una festa d complex! :( Magari vado domenica...

Il Padrino 21-02-07 20: 09

io domenica parto e spero di nn farmi male

mattia90 21-02-07 20: 20

sabato salvo pioggia ci sonoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
purtroppo nn posso partecipare al raduno minimotovr, e poi cmq sfutto il fatto che a torricola c'è meno gente sabato proprio per via del raduno, cosi posso girare tranquillamente con il pit!
chi viene?

Wolfango 21-02-07 21: 53

io sto a campo di carne al raduno

Dark3890 21-02-07 22: 25

Anch'io.....
Dai ragazzi ma il raduno capita una volta sola duranete tutto l'anno perchè non venite tutti la? Se conosco bene Maurizio (come lo conosco) so che avrà fatto sicuramente le cose in maniera perfetta e passeremo sicuramente una giornata stupenda come quella in occasione del raduno del lazio se non addirittura migliore!
Dai ragà venite al raduno!!

Wolfango 21-02-07 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 309164)
Anch'io.....
Dai ragazzi ma il raduno capita una volta sola duranete tutto l'anno perchè non venite tutti la? Se conosco bene Maurizio (come lo conosco) so che avrà fatto sicuramente le cose in maniera perfetta e passeremo sicuramente una giornata stupenda come quella in occasione del raduno del lazio se non addirittura migliore!
Dai ragà venite al raduno!!

quoto dark. Maurizio è un grande speriamo di divertirci ancor di piu del raduno del lazio

MARCO74 21-02-07 22: 44

ma come mai tutti a chiedere il raduno di sabato o di domenica e poi tutti impegnati peggio dei politici:smt107 :smt107

Il Padrino 22-02-07 08: 23

1)nn posso venire laggiu'
2)nn ho ne i mezzi ne l'esperienza per venire

CHE SPETTACOLO!!!!!! 23-02-07 13: 09

ma ragazzi dai non potete perdervi un evento del genere oltre tutto sembra che il tempo ci assistera` pure su e zompate sopra la sella e correte con tutti noi

TUTTI A CAMPO DI CARNE SABATO

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 28.