![]() |
Carburatore con miscelatore
ho un carburatore per scooter da 17.5 con miscelatore, potrebbe essere possibile montarlo insieme ad una vaschetta per l'olio evitando cosi di farsi la miscela?
qualc'uno l'ha fatto? pro e contro? grazie :wink: |
E la pompa dell'olio come la comandi??
|
Quote:
|
Bella stà storia.... se funziona a depressione penso che si pò fà....
|
raga....so minimoto, non apecar!!!
|
a parte che il serbatoio dell'olio è solo un impiccio e una cosa che si può rompere in più, comunque sia il carburatore non ha il miscelatore ma l'attacco per l'olio,che è diverso, in quanto in quell'attacco ci va un tubo che parte dalla pompa dell'olio dello scooter che manda la giusta quantotà di olio a seconda dei giri del motore, essendo comandata dall'albero motore dello scooter
|
era solo un'ipotesi... ho capito la tappo e vai di miscela fatta in casa :wink:
|
si si, anche o avevo tappato il buco del mio 12
|
mi sembrano strane queste domane, io cerco di fare la mini piu racing possibile, per farla assomigliare ad una moto da pista, e ci sono persone che vorrebbero montare miscelatori, batterie fari....manca solo il parabrezza e le chiavi
|
forse non hai ben capito il senso del mio post... non è che voglio montare un miscelatore ma montare un carburatore + grosso (di uno scooter) che è già provvisto di miscelatore, quindi chiedevo se era possibile sfruttare questa sua caratteristica :wink:
se ami il mondo dei motori e delle modifiche (come mi sembra capire) preparati a sentire anche di peggio :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 02. |