![]() |
domanda ''riserva''
mi sta' venendo un idea magari anche stupida....io st'estate porero' la moto in montagna,in un sobborgo di norcia senza negozi (sul serio) e con il primo segno di civilta'(ovvero norcia) a 22km di distanza.usandolo come un normale scooter o anche di piu' essendoci sterrati e dossi a nn finire,dove potrei mettere una bottiglietta da mezzo litro di riserva cosi' se finisce la benza nn rimango su per una salita a secco.
ed ecco al dunque,secondo voi dove potrei mettere la bottiglietta considerando questi fattori: 1) dovra' sottoporsi a belle sollecitazioni (su campi e prati) 2)considerando il fattore 1,dove metterla in modo che nn sia esposta a calore eccessivo e che si possa fissare facilmente? i posti che ho in mente sono piu' o meno 2. o sotto alla sella sulla parte sx dove nn c'e' la marma,o sulla forcella post. sono accettate domande di qualsiasi genere.... p.s. esistono bottiglie da 3\4 o da un litro ma cmq piccole? |
Quote:
Cmq secondo me ti poni problemi inutili, fatti il pieno ogni volta che usi la moto e credo che col pieno arrivi a 60-70km di autonomia. |
piccole nel senso che abbiano una forma regolare e nn allungata,volevo scriverlo ma nn avrei mai pensato che qlk1 lo chiedesse
|
Quote:
|
Ti metti uno zaino sulle spalle e ci metti una bottiglia di benza...
|
mmmmmmmm
NO qualcosa di impercettibile che pero' se un deficente come me rimane a decco c'e'.che ne so' una bottiglietta...suggerite voi,magari qualcosa che si fissa alla forca davanti |
quoto per zaino e bottiglie, da decathlon, vendono delle borracce da litro in alluminio che sarebbero perfette!!
cmq con i 3 litri di benzina che tiene di strada ne fai!!! mi sa che ti stanchi prima di rimanere a secco!!! |
fidati che ci mi conosce potrebbe affermare che potrei anche partire senza ruota,nn me ne accorgerei.....
cmq mi sa' ke faro' dei buci sulla fiancata DX solo per installare un portaborraccia e con la borraccia al seguito! |
piuttosto monta un portapacchino a manubrio (tipo il cesto da graziella) farà schifo ma non rovini nulla e quando ti rompi lo levi senza conseguenze
|
vendono le bottiglie da 1/2 litro da mettere sul traversino del manubrio
ma poi scusa la pit farà 30km/..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 43. |