![]() |
4° Trofeo di Torricola
Finalmente dovremmo essere vicini all'inizio del 4° trofeo di Torricola,quest'anno se tutto va bene ci saranno categorie giuste,del tipo i piloti licenziati non correranno con i piloti non licenziati avranno la loro categoria,era pure ora.
Spero che vengano rispettate le cose dette,così ci si può battere con piloti alla pari,non con mostri con anni e anni alle spalle di esperienza:si: |
quando iniziera'?
io ho paura a farlo,faro' sicuramente figure magrissime....metti che ho una mk2 originale,metti che peso sugli 85,metti che girero' per la prima volta sabato....insomma se vado rischio di fare una figuraccia.... |
Non pensare mai agli altri pensa sempre a te stesso,buttati in mezzo come và và,le gare anche se amatoriali ti imparano molto fidati..........
Te farai la tua gara e fino all'ultima curva dell'ultimo giro non si può mai dire:si: Quando inizierà lo pubblicherà Terence sul loro sito io non parlo:si: |
Quote:
Beh non credo che bisognava aspettare Torricola per avere un regolamento piu' equo per tutti i piloti...:rotfl: Io ho anticipato i tempi e non essendo ne commissario tecnico e ne tantomeno un guidice di gara, la suddivisione delle categorie licenziati e non, ed inoltre quella nella categoria cinesi fra' 40cc e 50cc dove fino a questo momento e' sempre regnato un caos totale, sono le caratteristiche principali che ho introdotto nel nostro raduno del 24febbraio :1st: :si: |
Quote:
certo se all'ultima curva cadono tutti,mi ricorda un episodio dei simpson.... io ho piu' che altro paura che il divario in gara sia davvero enorme,del tipo alla prima cuurva ultimo,alla seconda doppiato... |
Si Maurizio ma a Torricola purtroppo non c'è mai stata una suddivisione di questo tipo,il fatto dei 40cc con i 50cc non sono tanto daccordo a dividerli,per chi pesa 90/92 Kg come me col 39cc mi passerebbero tutti.
|
Quote:
entrambi abbiamo ragione, infatti a mio avviso sarebbe ancora meglio dividere le categoria abbinando peso/cilindrata! In questo modo si avrebbero categorie perfettamente omogenee e competitive |
Approvo
|
bene, fateci sapere notizie quanto prima.....!
|
Peccato che saro' fuori tutta l estate per lavoro...:doh:
il quarto me lo perdo, ma quello di settembre me lo faccio alla grande :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 29. |