![]() |
modifiche
nn avendo un chezz da fare oggi pom mentre sentivo lo zoo di 105 mi prudevano le mani e allora ho portato il pit in camera e ho cominciato a lavorarci su,eccone i risultati:
la guarnizione dello stelo DX cadeva e con esso la plastica contenente penso o molla o olio,dopo piu' volte che e' stata riportata su ed e' ricaduta ho messo un po' di silicone e stretto il tutto con una maxi fascietta per fermare l'inerzia che lo spingeva in basso.come gia' accennato poi,la sola ed unica leva del freno sul manubrio,mi ricorda trpp le bicclettine dei bambini ad un freno solo,allora usando una vecchia leva della minimoto,che e' stata sostituita a quella a 2 dita in alluminio,e l'ho messa al posto del tasto dell'accensione. l'accensione e' stata spostata,copiando Gmb,sul manubrio al centro. poi ho ripulito il carburatore dopo che un genio col transalp mi ha buttato un secchio d'aqua sul filtro..... le prossime modifiche sono: forcella post di Gm(membro del forum e uomo pazientissimo) (ho quasi raccimolato i soldi,se attendi un altro po' ricarico subito che purtroppo devo partire in trentino forcella sport toys per alzare la moto (quindi ****** e manubrio nuovo) paramotore forcella post fast ace come quella di Gm sui 150€ poi si vedra' di aggiornare anche il motore mettendo qualkosa di piu' prestante,anche se ne dubito perche' gia' ho avuto brutte esperienze con questo motore mooolto piu' ''calmo'' di altri |
ma te lavori con la moto in camera??? dopo che ci corri x strada????????? :smt132
|
Quote:
cmq era pulita,tranne le ruote che essendo tacchettate hanno trattenuto fango secco da me prontamente pulito con l'aspirapolvere! cmq adesso in sala operatoria c'e' la mini,ripulita corretta la carrozzeria con un pennarello,rimesso il parapingnone artigianalissimo colorate alcune viti e ora in attesa di suggerimenti sto' con le mani in mano! |
bravo iacopo...work in progress
|
bart se ti interessa vendo "l'alambicco" quindi forse la rimetto originale, di conseguenza avrei tutti gli accessori da vendere, fastace, manubrio + piastra + leva bmx + comando gas modificato + imbottitura.
per le forche metti le prolunghe per crf!!! o il cerchio da 12!! non mollo, ma cambio per motivi commerciali........ |
Scusa bart ma non hai un luogo un pò più adatto x fare i tuoi lavori?
Non credo ke i tuoi siano molto felici ke smonti le tue moto in camera... |
Quote:
scusami, ma sono curioso a cosa passi? |
Figata dormire con la pit a fianco al letto :smt146 :smt146
|
Quote:
|
mobster.....come concessionario
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 50. |