![]() |
regolamento per una manifestazione
ragazzi, devo oragnizzare una manifestazione in collaborazione con il comune.
dovremmo fare una mini gara di minimoto utilizzando un suolo messo a disposizione dal comune stesso. solo che non so cosa devo scrivere nel regolamento. qualcuno mi può dare una mano? consigli sui punti da elencare? fatemi sapere grazie |
In quelli che ho visto io in zona:
1)Ora e data di prove e gara :rotfl: 2)Fai bene attenzione a dividere le categorie anche in base al peso della persona o in base ai tempi sul giro, così lo spettacolo è assicurato! 3)Le protezioni, se vuoi che ci sia bisogno obbligatoriamente della tuta come fanno alcuni 4)L'assistenza medica 5)I tipi di elaborazioni ammessi e non 6)il comportamento da tenere da parte dei piloti 7)se hai intensione di mettere qualcuno con le bandiere lungo il percorso, i significati delle bandiere. Penso piu o meno sia tutto:si: |
Eccoti la documentazione ufficiale della UISP relativa all organizzazione delle gare di minimoto, puoi prendere spunto da questa ;)
http://www.legamotouisp.com/rules_mini_moto.asp |
grazie!!!
oggi lo guardo un pò e copio qualcosa |
Quote:
|
Quote:
Il punto 5 in realta doveva essere una continuazione del due, ovvero un modo di classificare i vari concorrenti!!! Sorry |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 08. |