![]() |
paraolii alta scorrevoleza
ho di recente comprato paraoli alta scorrevolezza per blocco polini e mi hanno dato dei paraoli della misura 14/22/4 e nn montavano perchè erano di diametro interno(14) TROPPO PICCOLO;montando gli originali della misura 15/22/5 invece tutto bene...voi che cosa montate?sopratutto di che misura?:si:
|
io monto quelli polini con il bordo in metallo,non ricordo le misure però
|
Quote:
io li ho montati forzandoli.... |
quelli piccoli erano della zocchi....quelli marroni alta scorrevolezza;quando cercavo di chiudere i carter motore l'albero motore me li cacciava fuori dato il diametro troppo piccolo e se venivano forzati si slabravano ed erano inutilizzabili.alla fine ho montato quelli con il bordo di ferro originali che sono di un'altra misura.Ora alla zocchi mi hanno detto che la misura 14\22\4 è quella che loro normalmente montano su polini (cosa che a me nn pare)nn penso che possano essere forzati e sopratutto la misura degli originali polini è 15\22\5!!!!!nn so che dire!
|
su questa discussione voglio far presente che piu gente (me compreso) si è trovata in difficolta xche i paraoli 14\22\5 sono troppo piccoli e si spaccano al montarli quindi dico di star attenti e prendere quelli corretti ovvero i 15\22\5
|
vedo che nn sono il solo ad avere avuto sto problemino...certo è che gli originali polini in ferro nn sono ad alta scorevolezza :(
|
Jourdan quelli zocchi sono piu difficile da montare ma vanno gia provato
cmq mota quelli originali e non ti preoccupare non sono i paraoli che fanno la differenza sciaoo:si: |
ma allora gli zocchi montano è solo questione di metodo grazie Vincè vado di originali :)
|
io ho montato bzm alta scorrevolezza
14-22-5 sono entrati con difficoltà, ma vanno bene |
Quote:
cmq ci sono i trucchetti anche sui paraoli :D sono la dannazione del 2t con tutto l'attrito che fanno....infatti bisogna fare in modo di ridurlo il più possibile... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |