Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   CON o SENZA carena? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/24641-senza-carena.html)

TinoWhite 18-02-07 18: 39

CON o SENZA carena?

Ciao a tutti una domandina semplice. voi in pista girate con o senza carena? io ho notato che mi trovo meglio senza xché ho un po piu spazio per mettere i piedi che se no mi toccano sulla carena..

AH un altra cosa ma la mezza carena per GRC mix esiste già a metà o l'avete tagliata voi?

smik82 18-02-07 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 305991)
Ciao a tutti una domandina semplice. voi in pista girate con o senza carena? io ho notato che mi trovo meglio senza xché ho un po piu spazio per mettere i piedi che se no mi toccano sulla carena..

AH un altra cosa ma la mezza carena per GRC mix esiste già a metà o l'avete tagliata voi?

Estetica: sicuramente la carena intera.
Comodità: La mezza carena è la migliore, lavori tranquillo e i piedi stanno giusti.
Sicurezza: Per la sicurazza di chi stà in pista è meglio evitare di girare senza carena.

Riassumendo la mezza carena è il giusto compromesso secondo me.:si: :si:

TinoWhite 18-02-07 19: 24

ma appunto questa mezza carena la vendono già fatta o chi ce l ha l'ha dovuta tagliare?

mattia90 18-02-07 19: 28

mezza carena

Looxor 18-02-07 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 306002)
Estetica: sicuramente la carena intera.
Comodità: La mezza carena è la migliore, lavori tranquillo e i piedi stanno giusti.
Sicurezza: Per la sicurazza di chi stà in pista è meglio evitare di girare senza carena.

Riassumendo la mezza carena è il giusto compromesso secondo me.:si: :si:

scusami ma che centra la sicurezza di chi è in pista con la carena??
non riesco a capire......

TinoWhite 18-02-07 19: 38

centra perché come la grc senza carena avanza fuori il supporto anteriore per la carena che non sia il massimo della sicurezza in un tamponamento...

manuel 61 18-02-07 19: 39

esiste in vetroresina

Looxor 18-02-07 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 306026)
centra perché come la grc senza carena avanza fuori il supporto anteriore per la carena che non sia il massimo della sicurezza in un tamponamento...

a si vero!!! non ci ho pensato perche io lo levo alla mia mentre alcune mini li hanno l'amm.di sterzo e quindi......

smik82 18-02-07 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 306026)

Quoto, anche su dm cmq e su altre penso, .....non è il massimo girare senza.:si:
Per la mix non sò se ci sono o meno le mezze carene.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15.