![]() |
che minimotocista sei?
Spero che non venga frainteso il post,ma è bello prendersi un pò in giro almeno sulle apparenze
Smanettone:la tua moto è rigorosamente monocromatica e dopo una settimana ha già i segni delle bagarre con gli amici.la tuta ha + nastro americano che pelle.hai box,smonti e rimonti saresti capace di aprire il blocco in 2 perchè ti pare perdere un decimo in accellerazione "fighetto" :il tuo abbigliamento è perfettamente coordinato alla livrea(spesso replica motogp) della tua moto.non ti manca nulla,dalla strumentazione 4000 funzioni al pulisci OR automatico.metti mano alla moto solo se qlcs non và distratto:abbigliamento e moto spesso non non si coordinano,l'abbigliamento generalmente è ereditato dalle scampagnate con le maxi,per te finche il motore fà rumore allora è tutto ok meccanico:difficile definire che moto hai,spesso la si vede sparsa qua e la sul bancone.la tua missione è qll di migliorare il tutto,finire il terzo giro è un miracolo,ma a fine giornata sei già a far la lista per le prossime modifiche improvvisato:ti ritrovi in minimoto e sai solo che ti diverti una cifra,la tua sicurezza però è affidata ad un casco e ginocchiere(miracolo se ci sono le gomitiere).l'unica preoc è qll di non farti passare i staccata dal tuo amico sfigatto:nessuno ha mai capito se in pista voli oppure sei un chiodo perchè appena tenti di accendere la moto ti rimano in mano la corda.in pista ti soprannominano Fantozzi se c'è qlc altra categioria,aggiungo + avanti |
apparte la coordinazione cromatica abbigliamento-mini per il resto sono "fighetto" :si:
te heavy lo sei proprio in pieno :smt136 |
sono una via di mezzo tra smanettone e fighetto....nel senso che non mi manca quasi niente però le carene con la tuta sono stracci a suon di botti....ieri ho montato le carene nuove e già ho fatto le fiancate :smt155
|
quando leggo categoria smanetone sembra di leggere la mia scheda personale:si: :smt146
|
raga sono un improvvisato!! ahahahahh
|
io mi ritengo smanettone ma non perchè vado forte ma per la tuta che è tutta una cucitura e per i segni sulla mini fatti dalle splendide bagare con gli amici che è la cosa più importante
|
io sono uno smanettone al 100%. gas sempre aperto e tanto tanto cuore!!! e non disdegno uscire dalle curve veloci in derapata di potenza :1st:
|
io sono un improvvisato....:smt146
vabbè...tra un po diventrò un fighetto smanettone...!!!:smt155 ciao:si: |
Sicuramente mi sento smanettone ,tra tuta sfracellata e stivali inesistenti,e la mini moooolto abrasa dalle mille battaglie:si:
|
io mi sentivo o credevo di essere uno smanettone ma dopo due rotture consecutive della stessa clavicola credo di essere uno SFIGATONE..........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 51. |