![]() |
C1 che mura
La mia mini C1 in uscita di curva, in soli 10m raggiunge la max velocità. la moto entra in coppia, spinge per 3 sesecondi e poi la spinta rallenta di brutto fino a smorzarsi, la moto prende ancora 100-200 giri e poi basta, e la senti imballata di brutto. Si perdono almeno 10km\h dagli altri modelli a liquido cinesi.
A dire il vero questa max velocità sarà di 3-4 km\h superiore alle mini aria con motore a testa scomposta. Insomma, anche la mia mini non va in allungo e le altre cinesi liquido mi passano di brutto. Io monto: carb replica 19; filtro spugna; candela NGK; frizione zocchi gold; rapporti 6-68; rialzo 5mm al pacco lamellare (ma le lamelle sono di metallo originali). Che consiglio mi sapete dare per mandare di più la mini in velocità senza compromettere l'accelerazione, che a dire il vero già così non è che sia esaltante? |
la frizione? prova a controllare quella
a quanto attacca? comunque le C1 ce ne sono tante che murano sono fatte così però nel tuo caso mi sembra troppo |
Quote:
Grazie comunque. CIao |
non potrebbe essere un problema di lamelle?
|
io tengo una c1 2007 ed è una bomba sul rettilineo tutte le altre c1 me le mangio cmq secondo mè il tuo problema potrebbe essere mmmmmmmmmmmmm fammi pesare o la frizione oppure prende troppa aria dal filtro e quindi arriva ai suoi massimi giri senza rendere
|
io ho sempre vissuto con il tuo stesso problema ma credo che siano le lamelle che vanno in risonanza e la mini finisce subito
|
misura lo squish e facci sapere quant'è!Poi monta un 19 decente...non un replica cinese!!A sto punto meglio l'originale della C1!
|
ragazzzi e la frizioneeeeeeeeeeeeeeeeee...........se la moto mura e dici che strillla il problema e soltanto della frizione no di altro.....i carburatori del 18/19 ecc hanno bisogno di molta aria io per far andare bene il mio avevo montato un filtro completamente in spugna...regola sta frizione falla attaccare a 7800 giri in modo che quando si riscalda arrivano a 8100 8200 i giri necessari per non murare.....buon lavoro...le lamelle non centrano nulla quelle aprono con l'aumentare del passaggio della benzina..si aprono tranquillamente...se di danno questo dubbio metti uno spessore nel pacco lamellare e provala...se non sistemi la frizione col cavolo che risolvi!!!
|
Quote:
|
progressione magra....troppo mgra.
se è una carburatore a valvola piatta,trovagli posto in un bidone dell'immondizia perchè non c'è verso di modificare tale parametro(a meno che tu stia girando con un getto del max piccolissimo) altrimenti alza lo spillo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |