![]() |
campana!!!
ciao a tutti!!!!volevo levarmi una curiosità...
premetto che ho una cina aria mk5 e volevo sapere se potevo sostituire la campana originale con una della zocchi lasciando xò il carterino frizione originale???si può fare?calcolate che ho comprato la frizione a due masse da 77 mm quindi di che grandezza la devo comprare la campana????grazie a tutti |
La devi comprare sempre da 77, però non mi sembra che Zocchi venda solo la campana, probabilmente dovrai prendere tutto l'insieme campana-carter-pignone
|
nessuno sa darmi qualche info in +???
|
ho verificato sul sito www.zocchisport.com e vendono campana per cina ad aria diametro 77...devi solo ordinarla!!!:si:
|
sn andato da minimotoitalia e mi hanno detto che la campana della zocchi si adatta anche sul carterino frizione cinese ma xò mi hanno detto di comprare la campana da 78!allora adesso nn so quale devo prende quella da 77 o da 78!!aiutatemi
|
dipende, se devi mettere in futuro una frizione zocchi, devi prendere quella da 78 o superiore, io con la campana originale ed una frizione zocchi al 40% quasi nn riuscivo a farla entrare ...
pensa al fatto che c'è molto più materiale d'attrito quando è nuova... |
ciao sn ancora io!!!!allora ho notato che gia con la campana da 77 originale lo spazio che rimane tra questa e il carterino è pochissima!!!!!!volevo sapere se quella da 78(autoventilata zocchi) centra oppure faccio meglio a prendere la campana da 77!!
vi prego rispondetevi!!già ho speso soldi inutili...nn vorrei fare un altro errore!!!! grazie anticipatamente a tutti!!!!! |
penso la puoi prendere... se in futuro prendi una zocci per mini ad aria deve entrarci per forza...perchè le campane che montano le cina sono tutte da 77 e quelle frizioni sono fatte apposta per le campane da 77... a me è stato diverso perchè ho adattato una zocchi per z1... che è diversa, è adatta per campane da 80... puoi prendere anche quella da 78 che va benissimo...
|
azz ragà frizione zocchi sotto le china!!!! ma qnt vi è costata??
|
prendi la campana da 78 perche con la 77 ti rimane poco spazio la fizia potrebbe slittare...ciao!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 00. |