![]() |
piste in liguria
Ho provato con il cerca ma non ho trovato niente.
Vado spesso in liguria ( zona genova, savona). Qualcuno sa indirizzi in zona di piste per mini ? :bye: |
Vere piste a genova non ci sono purtroppo ... il kartodromo di carasco non accetta mini .... Ci siamo arrangiati in piazzali chiusi oppure in parcheggi di centri commerciali la sera ...
|
come si faceva quando è nata la minimoto ;) anke se nn si potrebbe...:nono:
|
beh il piazzale è chiuso e in zona isolata .. per i parcheggi ci vai a tuo rischio e pericolo :look:
|
ciao, io sono di Rapallo e qualche volta siamo andati sul monte fasce.
Silenzio, traffico quasi nullo, bel panorama e bell'asfalto! :p Dopo un po' ci siamo rotti ed ora quando possiamo andiamo giu' a Massa. ciao! |
Caspita, possibile che fino a Massa non c`è uno straccio di pista ?
C`è qualcuno della zona di ponente che conosce piste per mini ? Se ben mi ricordo c'era una pista di kart prima di Alassio. Attendo aiuti !! :bye: |
boh, ho sentito dire qcs intorno a Voltri... ma non ne so di +.
in effetti da Rapallo ci vogliono 3/4 di d'ora a Massa, da dove 6 tu parecchio ... ma se riesci a fare un bel gruppo ci esce una bella giornata! |
ad arenzano cè una pista, ma di cross:
http://www.ultramotard.com/bb/ptopic...7028dd77a84e3b cmq chi sa qlc in zona...... |
Adesso, mi ricordo, c'era una pista di kart ad Albenga, ci andavo quando pesavo 20 Kg di meno, :D :D :D :D
Qualcuno della zona può chiedere o vedere se accettano mini ? Dai ponente ligure... troviamo una pista ....la bella stagione stà arrivando e non vorrei andare al mare nei weekend senza mini.:smt086 |
Albenga è chiusa da 8 anni..... la vegetazione ormai ha quasi cancellato l'asfalto!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 25. |