![]() |
cilindri bzm
cortesemente vi chiedo un'informazione......
ma che cilindro bzm può montare una polini 910 steel?? c'è la possibilità di poterlo mettere ?? e un semplice polini 5 travasi come va?? vi ringrazio anticipatamente ciao |
|
un 5 travasi polini già va, ma per avere il max va lavorato un po' come il bzm, il malossi arriva invece già bello pronto per essere usato e bello tirato, lo vendono in offerta da gmmoto a meno di 200€
|
io ho trovato un 40 5 travasi a meno di 200.00€ nuovo, volevo sapere come va........che mi dite??
|
io quoto il capo a qll prezzo compra malossi!!!! :si:
|
perchè malossi è più spinto??
è per una steel 910......presa una settimana fa usata e grippata venerdì........sembra che chi ce l'aveva prima nn era in grato di montare un pistone, sembra proprio che abbia messo la fascia nn al suo posto...... :mann: comunque penso che il polini 5 travasi con una bella toccatina, nn dovrebbe essere male....che mi dite?? |
che se prendi il polini ci devi spendere ancora per toccarlo, se prendi il malossi è già buono di suo e non devi toccare nulla senza quindi rischiare :) e da quel che ho visto probabilmente risparmi pure con il malossi :D
|
Il cilindro BZM 50 per carter polini costa circa 200,00 euro mi sembra
|
si kosta 200 il problema è trovarlo zio kane..
il bzm 5 travasi è uno dei cilindri usati per le gare ufficiali.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 15. |