![]() |
chi ha provato la bobina selettra 3 ferri per polini?
ho montato da poco una bobina nera tre ferri selettra su un blocco polini-malossi e mi ha mandato al cimitero già 3 candele:smt146 :smt146 :smt146 ...è successo gia o è la mia bobina che tira fuori 220v di corrente?:smt146 :smt146 :si: :si:
|
Quote:
Cmq non l'ho provata ma sno curioso, non sapevo esistesse la 3ferri per il blocco polini. |
si smick se guardi sul cataogo polini è la 3 ferri nera che si monta su carter polini anche se io sono riuscito a montare la rossa selettra per il blocco bzm su blocco polini,domenica si dio vuole la provo :si:
|
Quote:
|
Ci sono due bobine per Polini , la due ferri IDM , che va montata su volano IDM e quella tre ferri Selettra , che va montata col suo volano Selettra.
Mandi Massi |
si infatti io ho dovuto acquistare il volano selettra,ora vediamo l arossa per bzm come va...chiaramente con il suo volano!:)
|
domenica a latina ho provato la rossa bzm su motore polini\malossi e va benissimo :)
|
scusate ma sapete dirmi qual'è la differenza tra accensione idm e accensione selettra? per accensione intendo volano e bobina, ve lo domando perchè volevo sostituire la idm con la selettra ma ho notato che sul catalogo polini il volano selettra costa quasi la metà precisa dell'idm e sulla voce del catalogo idm è specificato il peso di 345 gr
|
Quote:
perchè l'ho comprata da un po e ancora nn l'ho montata, ho sotto ancora la bobbina originale......allora la monto?? p.s. ma quando ci vai a latina?? nn ti ho mai visto... |
a latina ci vado di solito la domenica
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 44. |