![]() |
XP4 street info
Ciao a tutti!
sono sempre più convinto di prendere questo,secondo me "gran mezzo" ho delle ultime info da chiedervi..... volendo usare la moto anche su sterrato che cerchi e gomme mi consigliate di mettere? Prezzo permettendo pensavo di prendere quelle che monta l'xp4 da cross 10 posteriore e 12 anteriore o 12 posteriore e 14 anteriore (magari prendendo moto + gomme cross mi fanno anche l'omologazione) che ne pensate.... avete altri modelli da consigliarmi? Se si sapete come posso fare x l'omologazione??? grazie mille! |
per stare omologato dovresti usare i cerchi originali o cmq stessa misura di canale e diametro ed anche di gomma cercare una gomma che corrisponda con le misure, da quello che ho sentito dovrebbero mettere in vendita anche l'enduro omologata!!
|
Quote:
La moto di suo è già omologata anche per le gomme da sterrato,c'è in vendita il kit cross comprendente ruote complete 12/14" con cerchi in alluminio,dischi freni,corona,catena,viti e distanziali..... Prezzo moto sbloccata e messa su strada 2400€ kit gomme sterrato 550€ (acquistandolo assieme alla moto) Ad aprile esce la versione enduro che costa qualcosina in più..... Cmq stessa storia,moto in vendita con gomme da sterrato e kit motard acquistabile a parte... |
ottimo, vedi come ti diverti!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 55. |