![]() |
Gruppo Termico 50 cc su replica reverse
Ciao ragazzi volevo sapere tutti i modelli disponibili di motori 50 cc di cilindrata per le repliche reverse polini.......attualmente ho il gt originale cinese da 39cc.......
P.S.-Se metto il gruppo termico 39 polini oltre all'affidabilità ci guadagno anche come prestazioni? Grazie per le risposte. |
Quote:
|
per qunto riguarda i 50cc compatibili invece???
|
Quote:
in genere si parla di cilindri italiani.. alternativa devi montare un 50cc banschee ma mettere pompa esterna e fare modifiche, che alla fine ti costano di più. |
Quote:
|
L'ho provata una G1 reverse con il termico polini 50 (+ altre cose polini!)!
Io ti consiglio il 39 originale polini xkè con il 50 diventa davvero INGUIDABILE!!! |
eheheh...ale parli della mia, la mia ha tutto il blocco polini ormai, non'è così inguidabile, ha solamente troppi bassi, quindi devi stare attento a non spalancare troppo in uscita di curva e spostarti molto per sfruttare il tuo peso per avere più trazione possibile...cmq...per tornare in topic, il cilindro che puoi montare è il polini 316B/4 e adesso hanno fatto pure il bzm per la reverse, ma non sò il codice
|
qualcuno di voi ha un 50cc da vendere?
scusate l'OT......contattatemi in pm |
Dopo aver grippato il motore cinese della G1 (a causa della gabbia a rulli) ho montato il GT polini 5 travasi 40 cc, pensando che un 50 fosse "pericoloso" dato che sulla mini ci va mio figlio. Premesso che andava di + e meglio del cinese, sono stati comunque soldi sprecati....... Dopo un mese l'ho cambiato con il BZM 50 e mio figlio riesce a "domarlo" tranquillamente. Quindi il mio consiglio è per il 50 BZM, un po' + docile ai bassi regimi rispetto al Polini stessa cilindrata.
|
pensaci
per montare il 50cc e sfruttarlo devi anche cambiare:
albero,campana,frizio, marma ,carbu,centralina etc... un pacco di soldi.. ciao pensaci... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 50. |