![]() |
carburazione sbagliata??
raga, vi devo chiedere una cosa...
la mini dopo aver modificato tutto sembra andar bene , all'accellerazione nn cade , nn ha vuoti ... mantiene il minimo, ma quando vado ad accellerare e lascio, il motore prima di ritornare al minimo resta per qualche secondo accellerato... ora ho l'sha con il 68 di serie che metto?? più grande più piccolo?? me lo dite prima delle 3 che vado al motoricambi e lo prendo, senno se ne parla settimana prox... |
Se dopo aver accelerato, soprattutto in cavalletto, non cade subito di giri vuol dire che la carburazione è magra e va montato un getto + grande, direi un paio di punti.
Premesso questo, se il gruppo termico che hai è originale e anche la marmitta, trovo strano che un getto del 68 sia piccolo, di solito è piuttosto grassa con il getto "di serie" sul 15 pari. Potresti quindi avere qualche altro problema, tipo collettore rotto o fissato male, con il motore che aspira aria prima del carburatore. |
Quoto meccanico.
Comunque dato che ci sei i getti più grandi li puoi prendere (70 e 72). Verifica tutto, se trovi un'infiltrazione di aria e risolvi, i getti più grandi li userai quando metterai la marmittina. l |
guardate che è la mk5 pronto gara...
ha tutto nuovo, ormai di cinese originale c'è solo il telaio... sto parlando di marmitta, carburatore, frizione, albero, cilindro , volano, candela... |
ciao che carburatore monti
se monti un 16 metti un 84 e prova cosi io sotto ho un 86 con lamella del 035 e il filtro a fungo di metallo |
no monto il 15, ma ho comprato il 72
|
weeeeee... ma se la mini:
mantiene il minimo, ma quando vado ad accellerare e lascio, SI SPEGNE di che grave malattia può soffrire?? [http://pbdteam.splinder.com/] |
Io ho l' sha 15/15 e con il getto da 80 sto magro...
quando lascio al minimo per 15 sec e dopo accelero la moto bordotta e poi sale di giri. Tutto originale tranne il filtro in spugna tnt... |
Secondo me potrebbe anche essere la frizione ke attacca troppo bassa e quindi il motore non riesce a scendere subito di giri,,,,,,,,
|
Ma se non la lascio al minimo non lo fa...
anche sul cavalletto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 58. |