Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   ma dove sono finite le d1? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/24279-ma-dove-sono-finite-d1.html)

guerri73 12-02-07 23: 15

ma dove sono finite le d1?

ciao ragazzi ma le tanto aspettate d1 che fine hanno fatto? tutti ne parlavano tutti le vendevano ma ancora non si č visto niente!!!!!!!!!!!!! dovevano arrivare a gennaio e ancora non ho visto un post che parli di chi le ha comprate e provate in pista........č stato un bluff?

Dominik 12-02-07 23: 52

mi sa che la dm le ha bloccate tutte!!!!!

aster76 13-02-07 00: 06

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 301443)
mi sa che la dm le ha bloccate tutte!!!!!

stikazz!!!!!!!!

cultdinamic 13-02-07 00: 40

le d1 ci sono!!!!!

Salve ragazzi.
posso dirvi con certezza che le d1 ci osno e anche se c'e' stato il tentativo di bloccarle da parte presumo della casa originale, ora sono sul mercato.
io ne ho acquistate 3 , di cui una per me.
ho gia avuto modo di provarla e devo dire che non e' niente male.....
il motore e' un 50 cc 5 travasi ed e' ben fatto e tira davvero bene avra' un 9-10 cv. reali.
il telaio e' veramente ben fatto.
ci sono alcune cose da rivedere ma sono cose da poco come la verniciatura e la finitura delle carene che sono in vetroresina ma verniciate un po' al risparmio (ma si puo' sempre riverniciare con pochi euro), e poi la classica bulloneria che non e' il massimo, ma anche questo con qualche euro e un po' di pazienza si risolve.
comunqe devo dire che e' molto divertente!!!!!!!!!1
io non sono mai intervenuto nei post quando si parlava della d1 perche' a me piace parlare quando ho toccato con mano, e devo dire che ho trovato molti scettici che sparavano a zero su questo modello senza nenache poi averlo mai visto.
il salto di qualita' questa volta esiste davvero, basta mettere su due gomme decenti (pmt) e la d1 e' gia' pronta per divertire, se prorpio si vuole essere pignoli cambiare anche la frizione non sarebbe male anche se devo dire che pur essendo una classica tre masse regobalile (modello c1), ha le massette di un ottimo mteriale che fornisce un buon grip e una buona durata comunque una zocchi o una bzm e' sicuramente meglio.
se volete altre informazioni contattatemi pure e saro' il piu' sincero possibile perche' io penso che le esperienze degli altri devono essere messe al servizio di tutti e cosi' magari prima di acquistare avete un idea piu' chiara di cosa state acquistando.
saluti
MAX

ts79 13-02-07 00: 41

veramente sono arrivate... le ho visto in magazzino sabato.
l'unico problema: sono state vendute tutte

cedio78 13-02-07 00: 52

Quote:

Originariamente inviata da cultdinamic (Messaggio 301497)
Salve ragazzi.
posso dirvi con certezza che le d1 ci osno e anche se c'e' stato il tentativo di bloccarle da parte presumo della casa originale, ora sono sul mercato.
io ne ho acquistate 3 , di cui una per me.
ho gia avuto modo di provarla e devo dire che non e' niente male.....
il motore e' un 50 cc 5 travasi ed e' ben fatto e tira davvero bene avra' un 9-10 cv. reali.
il telaio e' veramente ben fatto.
ci sono alcune cose da rivedere ma sono cose da poco come la verniciatura e la finitura delle carene che sono in vetroresina ma verniciate un po' al risparmio (ma si puo' sempre riverniciare con pochi euro), e poi la classica bulloneria che non e' il massimo, ma anche questo con qualche euro e un po' di pazienza si risolve.
comunqe devo dire che e' molto divertente!!!!!!!!!1
io non sono mai intervenuto nei post quando si parlava della d1 perche' a me piace parlare quando ho toccato con mano, e devo dire che ho trovato molti scettici che sparavano a zero su questo modello senza nenache poi averlo mai visto.
il salto di qualita' questa volta esiste davvero, basta mettere su due gomme decenti (pmt) e la d1 e' gia' pronta per divertire, se prorpio si vuole essere pignoli cambiare anche la frizione non sarebbe male anche se devo dire che pur essendo una classica tre masse regobalile (modello c1), ha le massette di un ottimo mteriale che fornisce un buon grip e una buona durata comunque una zocchi o una bzm e' sicuramente meglio.
se volete altre informazioni contattatemi pure e saro' il piu' sincero possibile perche' io penso che le esperienze degli altri devono essere messe al servizio di tutti e cosi' magari prima di acquistare avete un idea piu' chiara di cosa state acquistando.
saluti
MAX

Curiositā...
il motore č il replica.... ma che albero monta?

specialbike 13-02-07 00: 56

in un sito ,mi hanno detto ke ci sono ,ma il prezzo č un po altino 750 Eurini,avevo fatto un a mezza idea di farmi la seconda moto,ma a sti prezzi no,mi sa ke devo aspettare un pokettino ed "accontentarmi" della mia Grc.

skikky 13-02-07 03: 55

Quote:

Originariamente inviata da cedio78 (Messaggio 301504)
Curiositā...
il motore č il replica.... ma che albero monta?

il motore č un replica p....i e l'albero anche logicamente non č a spalle piene

skikky 13-02-07 03: 59

ragazzi io l'ho acquistata la d1 perō visto che qui ci sono persone che ne hanno parlato male senza manco averla mai vista dal vivo non ho fatto una recensione di come andava e come era fatta proprio per questo motivo tanto sarebbe stato inutile cmq vā molto bene

guerri73 13-02-07 08: 22

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 301515)
ragazzi io l'ho acquistata la d1 perō visto che qui ci sono persone che ne hanno parlato male senza manco averla mai vista dal vivo non ho fatto una recensione di come andava e come era fatta proprio per questo motivo tanto sarebbe stato inutile cmq vā molto bene

bč fai sempre in tempo a farla............sicuramente interessati ce ne sono molti e sono sicuramente molti di piu' di quelli che ne hanno parlato male.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 01.