![]() |
Taratura Ommortizzatori
Volevo conferma
Per la taratura degli ammo. serve il peso e l'atezza di una persona?? :smt132 |
altezza non credo...lo stile e il peso sicuramente!
|
Ok grazie matti :si:
|
Quote:
ma cmq nn sono sicurissimo...vediamo cosa dicono gli altri!:smt136 ciao |
la taratura degli ammortizzatori in una pit si fa in base al peso e allo stile di guida poi dipende che uso vuoi fare della pit o motard o cross o enduro
|
se intendi alle forcelle si! assolutamente e rifalle anche! mettici due spessori e cambia olio con uno molto piu denso! x l'ammo dietro indurisci tutto fino ad avere solo un gioco di 2- 2,5 cm! nn di piu! parlo sempre se dvei fare motard!
|
be' per moto cosi' poco potenti in confronto a 450 penso che lo stile di guida sia irrilevante,forse soltanto dove un pilota mette il culo e sopratutto se fa' motard o motocross,il peso anche secondo me e' importante!
|
anche lo stile di guida... guarda che non è che perche la moto è piccola è differente!!!
|
peso, uso e stile di guida.... anke su un 50 devi regolare gli ammo... non è ke se la moto è piccola gli ammo non contao, la ciclistica conta eccome!!!! prima la ciclistica poi la potenza...:si:
|
Ok grazie delle info :si:
La orion la uso solo da motard Forse domenica provo il palo rigido pero' mi porto con me' l'ammo post non si sa' mai a riguardo delle forcelle faro' come dite me le faccio rifare cambiando l'olio e regolandole secondo il peso e la guida. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04. |