![]() |
50 cc si...50 cc no...
la modifica + abita per i possessori della 911 r è il 50 della polini,mi chiedo,conviene motarlo con l'albero originale?ovviamente i cuscinetti originali sono da sostituire con gli Skf cosi come i paraoli.
tengo a precisare che dalle mie parti di farsi equilibrare l'albero originale non se ne parla,se non dici modello,marca n di telaio vita morte e miracoli nei vari negozi\ricambisti\ferrramente non si sbattono a cercarti un pezzo compatibile se l'albero originale non và bene quale bisogna prendere? aggiungo che per adesso mi bastano e avanzano i 40cc cinesi,ma se in un futuro mi dovessero stufare i cv con gli occhi a mandorla vorrei capire cosa dovre acquistare |
trovare un albero compatibile no è difficile...alla fine i motori polini da minimoto non sono poi molti e se vuoi montare un 50 direi che metterne uno più resistente è d'obbligo.
personalmente però io ti suggerirei di sfruttare meglio il 40cc...magari mettendoci un 5 travasi malossi |
Io invece andrei kol 50cc anke xke mi piace sentire la koppia :wink:
|
cmq resta il fatto che l'albero originale by cina e' fatto maluccio e quindi per qualsiasi upgrade dovrai metterlo in conto( sia per un 5 travasi che a maggior ragione per il 50cc)
|
gli amici di benny sulla 911 hanno montato senza problemi (anche di albero motore) il 50 bzm...
ora, smontando il motore della mia 911r mi sono ritrovato un pò di sorpresine nella canna... soffiature... a qst punto se decido di cambiarlo la scelta cade sul 50 by polini :wink: e l'albero finchè non si sfonda tengo qll :wink: :wink: |
qualcuno sa che cilindro posso comprare per la mia C1 ????
dove posso comprarlo |
Quote:
|
quoto
|
Solo l'originale.... Probabilmente monta anche il blata originale non quello ... ma ho paura che non si trovi facilmente!
|
ma col kit potenziamento polini 50 cc ti danno anche l' albero motore a mi fanno tutto 160 euro che ne pensate voi fatemi sapere :bye: :bye:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 50. |