![]() |
Il miglior olio!!
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere qual'è il miglior olio da usare per le pit..,. :smt132
Ciao e grazie |
il motul è un gran buon olio, usa quello con fluidità maggiore, costa un po' ma ne vale la pena...
|
Raga ma x far uscire tutto l'olio devo solo svitare il bullone nella coppa e levare il tappo???
|
si! lo lasci che si sgoccioli x bueno! dopo chiudi e metti quello nuovo! mi raccomando di non svitare il dado della distribuzione
|
E qual'è il dado della distribuzione???io ho svitato solo un dato ma usciva olio ke sembrava acqua e ho messo MOTUL 10-40
|
ottimo! sei a posto! l'altro dado è affianco! nn svitarlo!
|
il migliore è il motul...ma io ne ho messo un altro, vabbe...meglio del cinese!
|
io ho messo motul 10-40 semisintetico dovrebbe andar bene
|
Il miglior olio è il motul 10-40 sintetico racing, poi c'è anke il bardhal ke non è male.
Cmq x levare l'olio occorre anke inkinare la moto un pò verso destra, se no non esce tutto quello skifo di olio cinese. Poi bisogna fare il tutto con il motore un pò caldo, così l'olio è + fluido ed esce meglio... |
Si ke la mia e molto scarburata ma dopo aver cambiato olio dopo 10min lo provata e non teneva il minimo e mi sparava fiammate da paura e botti assurdi!!!Non penso ke è questione di olio giusto???:smt155
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 41. |