![]() |
kamikaze o UNI?
voglio sostituire il filtro dell'aria alla mia orion 29; avevo intenzione di prendere un kamikaze modello per klx perchè, avendo il carburatore in avanti (come la klx) mi sembrava piu corto di un UNI normale.
c'è qualcuno che l'ha gia fatto? è difficile da carburare dopo? di solito si devono sostituire i getti oppure basta intervenire sullo spillo? |
ma i filtri uni dove si posso acquistare?
|
Quote:
|
ok grazie.
|
Io so ke l'uni è un filtro con internamente la gabbia rigida di alluminio x non farlo skiacciare, poi uno strato di spugna, e un ulteriore strato rimovibile.
Inoltre è lavabile... 25€ x i carb di tutte le misure. |
Quote:
il kamikaze invece? si vede in giro un modello di kamikaze per klx che costa sui 40€ con un asticella metallica che non so a cosa serve.. |
A riguardo del filtro UNI ti posso dire che tocca leggermente contro il parafango
rispetto al cono che ha di serie l'UNI e' meglio |
Se devi spendere tutti questi soldi allora compri il polini for race ke è un ottimo filtro ke non scarbura xkè è a tortina...
|
se fai cross prendi l'UNI, non ha rivali...
|
Quote:
perche l'uni non ha rivali? il kamikaze non è fatto a strati e non ha la struttura in alluminio? riguardo al polini non l'ho mai visto..avete un immagine o un link? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 49. |