![]() |
bel mezzo!:si:
|
Bella complimenti!
|
Stupenda!! :sbav: :sbav: :sbav: :si:
|
ti è arrivato il radiatore..........
( dovrò venire su a gualdo a darti due sverniciate......:rotfl: :rotfl: :rotfl: ) bella veramente...:sbav: :sbav: |
stupenda
|
Si finalemente mi è arrivato.
Perche hai imparato...........scherzo! non ti sarà difficile darmi una sverniciata anzi il compito sarà semplicissimo nel senso che ancora non sono neanche verniciate le nuove carene. A tal proposito stasera appena esco dal lavoro vado a strozzare il carrozziere. |
Conosco di persona DMMIDI in quanto giriamo nella stessa pista. Senza esagerare,è la migliore midi che abbia mai visto,e ne ho viste di dm e vedo anche GRC RR super accessoriate.La moto di DMMIDI è ben curata nei minimi particolari,per quanto riguarda estetica,ciclistica e il cuore del motore! Grandissimo motore!Io ho avuto il piacere di provarla con il vecchio motore ed era una cosa allucinante.Immagino che questo non sia affatto da meno.Se un giorno avrò il piacere di provarla nel nuovo allestimento,sicuramente farò una capatina qui a dare le mie impressioni,chè già sò che saranno positive.Anche l'elettronica è da primo posto!E se fate bene caso ai dettagli,la moto è disposta di entrambi pinze freno idrauliche,che in foto non sono ben evidenziati,ma che lo si nota sulla foto del forcellone poteriore.
Sò già che DMmidi non finirà qui,perchè ogni volta che torna in pista ha una cosa nuova da mostrare.Non per esagerare,ma ogni volta che scende il mezzo dalla macchina,si crea sempre un cerchio di persone e piloti intorno,pronti a prendere spunto in ogni particolare! Complimenti a lui come persona e a come tiene curato in modo eccezionale il suo mezzo!! :smt136 :si: |
Grazie grazie grazie, sei riuscito a farmi emozionare.
La verità e che non essendo un grosso smanettone, anzi tutt'altro mi dedico alla cura della mini dell'abbigliamento. vedi link: http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/24227-vi-presento-mio-look-firmato-minimotovr.html |
Ottima! :si: :dm:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20. |