![]() |
Carburazione 18 su 910
Ciao ho preso il 18, come mi consigliate di carburarlo sulla mia 910? Ho un cilindro 316/4 3 travasi con la marmitta zocchi e come filtro una scatoletta malossi che sul sito nn ci sta.
Cmq è una scatoletta abb picccola sopra aperta a quadratini con dentro la spugna |
be io x polini avrei preso un 17.5
|
con quella configurazione io giravo con spillo W7 alla 2a tacca dal basso e un 102 di getto... se vuoi far lo stesso parti da 105 in caso,mx sicurezza! :si:
|
come faccio a vedere che spillo ho
|
Quote:
|
generalmente sul 18 c'è montato il w23 con spillo au o an(non ricordo) 266
|
>con quella configurazione io giravo con spillo W7 alla 2a tacca dal basso e un 102 di
>getto... se vuoi far lo stesso parti da 105 in caso,mx sicurezza! :si: Occhio al polverizzatore , col W7 ci va il 262 , ( e per me lavora meglio su Polini ) , col W23 ci va il 266 , come sul BZM Mandi Massi |
Quote:
|
>io ho un polverizzatore an 266 e spillo w15. Non mi ca di cambiarlo, come mi consigli di carburarlo
.... senza cambiare spillo la vedo dura trovare una taratura ottimale , sarà sempre un rattoppo distante dall'ottimale . Il W15 rispetto a lW23 dovrebbe smagrire leggermente ai mediobassi Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36. |