![]() |
Ho la possibilit? di comprare questo a 60 euro comprese le spese di spedizione con tutto installato. Vorrei poi sezionarlo e montare separatamente le parti speciali (filtro,carburatore) durante l'inverno. CHE DITE??
http://img37.imageshack.us/img37/9407/aaaa00112zz.jpg http://img37.imageshack.us/img37/7460/aaaa00103cg.jpg http://img37.imageshack.us/img37/9382/aaaa00097ul.jpg http://img37.imageshack.us/img37/7198/aaaa00086np.jpg |
|
ma a me sembrano uguali, mi sa che hai gia un 49cc, perch? vorresti prenderne un altro?
? strano perch? dalle lamelle il tuo motore sembra 39 ma la staffa sotto il collettore ? tipica dei 49 :idiot: |
mi aveva detto ghego che era un 39cc :nono:
|
e lo so, e se lo dice lui io andrei sul sicuro, non so cosa dire.....se hai voglia lo apri un attimo e misuri il pistone :si:
|
I due motori sono assolutamente identici. Sul primo il carburatore ? un 12 standard.
Se il tuo funziona non ti conviene. |
guarda... il secondo motore sembra identico al mio... le alette e la staffa... io l'ho aperto e ha il cilindro da 44 mm quindi penso sia un 49 cc?
magister dove hai preso la mini? |
Quote:
|
per la certezza apri e misura dato che ultimamente da quello che so stanno iniziando a fare il porting dei cilindri dei 39cc permettendo di usare il pistone da 44mm mettendo cos? dentro un 49cc.
Insomma a quanto pare da un po? a questa parte il metodo ufficiale per capire che motore si ha ? misurare il diametro del pistone, la storia delle alette purtroppo non ? pi? valida. Ps. edito il thread nelle guide a questo punto alla luce degli attuali sviluppi. :si: |
Ringrazio tutti e mi avete fatto risparmiare 60 euro, mica ciufoli. Adesso vi chiedo come faccio a capire che carburatore monto??
:sisi: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it