![]() |
Basta
mai possibile che non si possa leggere un post senza trovare cazzate di tutti i tipi!!! poi se uno cerca di fare chiarezza, o gli viene dato del asino o il post viene chiuso!!!!
ma stiamo scherzando!!! che schifo è?????? |
ma perche litigate sempreeeeeeeeeeeeeeeeeee????
dai dai dai...mamma mia che bambini!!!!! |
già, raga un po di calma, siamo qui per aiutarci a vicenda, non per litigare.....dai aiutiamoci e non litighiamo!!:si:
|
chiarezza? Ma dai! :D
lo san tutti che sei qui sul forum solo per metter zizzania... cosa credi che non ci scambiamo PM? :D |
puoi anche scambiarti altro con chi ti pare ma mi sembra che ultimamente chi comincia non sono io!!!!!
mi sembri un bimbino da nido che si scambia i messaggini....corri dalla maestra |
Quote:
questo tuo messaggio che quoto invece da chi è scritto? :D |
michè chiudiamola qui. Abbiam capito come van le cose. I nuovi utenti si arrangerano, che ti devo dire... questo genere di cose non solo non aiuta il mondo pit a crescere ma gli reca del danno. Si vede va bene così. Ne prendo atto e ti consiglio di fare altrettanto michè:si:
|
ragà, ma mi pichhi un la finiti?
|
da uno che ne sa + di te in tutto!!!! e che sentire sempre cazzate ne ha le palle piene, anche quando uno non interviene lanci sempre frecciate come i soliti, quei 2, etc.
quindi se te le cerchi non rompere se te le danno!!! |
michè mi trovi d'accordo con te, ma facciamo gli adulti della situazione. Evidentemente le cose vanno bene così..... Prendiamone atto e bon. Tanto parlare vedo che non serve e litigare sicuramente ancora meno. Poi se ti bannano mi trovo solo con l'amico fritz a imperversare... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |