Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Perdita acqua da carter C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/24068-perdita-acqua-carter-c1.html)

taurus76 10-02-07 01: 03

Perdita acqua da carter C1

Raga sto impazzendo,dopo aver messo il Gt da 46c sulla mia C1,ho una goccia d'acqua che mi esce dal foro della vite inferiore dei carte,quella in corrispondenza della parte dello scarico del cilindro per capirci.
Ho rimesso le guarnizioni,ma niente,ho provato con l pasta rossa ma niente,stà maledetta goccia mi stà facendo uscire di senno.La frezuenza dello sgocciolamento è di circa 5 min .

AlexRS250 10-02-07 03: 27

Ma possibile mai ke ste benedette C1 hanno sempre problemi!??
Se hai provato già a cambiare guarnizioni e a mettere pasta rossa...io non so proprio ke dirti!

desmodronico 10-02-07 09: 13

è impossibile!! ma il motore l'hai chiuso bene? il motore si deve chiudere con le mani no come fanno tanti che lo ruzzano con le viti... la guarnizione deve aderire perfettamente... se perde perchè hai i carter rovinati

fred81 10-02-07 11: 36

Prendi la colla per guarnizioni motore della arexons(barattolino bianco col pennellino dentro,costa un diecino) e incolla la guarnizione tra i due carter motore e anche il cilindro(non ne mettere troppa)secondo me perde dall accoppiamento carter,se alla base del cilindro hai messo la pasta rossa...

taurus76 10-02-07 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 299136)
è impossibile!! ma il motore l'hai chiuso bene? il motore si deve chiudere con le mani no come fanno tanti che lo ruzzano con le viti... la guarnizione deve aderire perfettamente... se perde perchè hai i carter rovinati

Potrebbe essere il carter crepato in quel punto?
Solo che ad occhio non mi sembra

heavymachinegun 10-02-07 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 299136)

lo chiudi con le mani solo quando hai l'abero motore da buttare...

AlexRS250 10-02-07 13: 54

E' più probabile ke hai messo male la guarnizione dei karter motore...c'è un punto vicino alla pompa dell'acqua in cui la guarnizione è proprio sottilissima,basta metterla 1 pò male oppure ke si sposti mentre chiudi i karter ...ke perde!

per heavymachinegun...io con l'albero motore NUOVO ho chiuso i karter con le mani e poi ho avvitato! è al contrario...quando ci devi battere x farlo entrare hai la parte ke si infila dentro al cuscinetto ke è ovalizzata!

desmodronico 10-02-07 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 299288)
lo chiudi con le mani solo quando hai l'abero motore da buttare...

sai perchè parli cosi? forse perchè non hai mai fatto motori in vita tua... spiegami dettagliatamente come si fa a chiudere un motore... sentiamo!!

kekkonapoli 10-02-07 19: 28

non litigate raga

taurus76 10-02-07 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da AlexRS250 (Messaggio 299338)
E' più probabile ke hai messo male la guarnizione dei karter motore...c'è un punto vicino alla pompa dell'acqua in cui la guarnizione è proprio sottilissima,basta metterla 1 pò male oppure ke si sposti mentre chiudi i karter ...ke perde!

Penso che sia proprio quel punto della guarnizione sembra il foro non proprio tondo,a questo punto cosa faccio?
Gli metto della pasta rossa li?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29.