![]() |
Consiglio scelta massette frizione
Un consiglio richiesto a tutti gli esperti...
Quali sono le migliori massette di produzione italiana che abbiano una buona resa e durata? La mia domanda è specifica per blocchi polini,ma credo che sia la stessa cosa per il resto dei blocchi motore. Attendo i vostri consigli!:si: |
prenditi delle massette in carbonio
|
zocchi in carbonio max resa e max durata!!!
|
:search:
cmq zocchi carbonio |
quoto zocchi in carbonio o anche bzm sempre carbonio
|
zocchi carbonio...vanno bene.
|
>Quali sono le migliori massette di produzione italiana che abbiano una buona resa e durata?
Molto buoni i riporti che fa Maska e sopratutto molto economici , devi solo avere la pazienza di metterti a ricoprire in casa . >La mia domanda è specifica per blocchi polini,ma credo che sia la stessa cosa per il >resto dei blocchi motore. Alternativa commerciale migliore sono le zocchi in carbonio , durano molto e sono affidabili , a parte una serie che si scollavano ( ma le cambiavano tutte in garanzia :smt136 ) sono quelle che per ora si dimostrano più affidabili . Mandi massi |
per me le migliori rimangono le zocchi gold in carbonio!
|
per esperienza personale a me queste classiche in carbonio mi sono durate 3 uscite:doh:però tenete conto che io sono una mucca:smt089 e quel giorno a torricola avevo la 68 e non la 70 che uso abitualmente
http://img218.imageshack.us/img218/7...cilk500al4.jpg mentre ora ho messo questa gold e và che è una meraviglia:si: http://img112.imageshack.us/img112/5...ione500uk0.jpg comunque la frizione è una cosa molto personale.... dipende maggiormente dal tuo peso e dal tuo stile di guida........ tieni presente che il mucca (io:doh: ) pesa con la tuta 90 abbondanti:doh: e non sò guidare facendo scorrere la moto...... la faccio spigolare molto purtroppo:smt132 ciao..... mano |
Pure la BZM a 3 massette va benissimo e non si consuma quasi x niente:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 40. |