![]() |
frizione rinforzata per la orion 29 motore ducar
Volevo chiedervi se potete indicarmi un sito per poter comprare un frizione rinforzata per la 0rion 29
|
frizioni intere modificate che io sappia per il ducar nn esistono.io nella mia ho messo delle molle + dure e + lunghe delle originali e va benissimo.le ho comprate ad una ferramenta.
|
Grazie Leo
Faro' anchio cosi' come dici tu Ciaoo |
Ciao leo le molle frizione che hai montato quanto sono lunghe?...
Avevi problemi che slittava la frizione e non riuscivi a scaricare la potenza? |
ho messo le molle per prevenire lo slittamento e il consumo della frizione,la mia va benissimo.ciao
|
Leo ma quanto erano lunghe quelle che hai montato????...
Voglio fare anche io lo stesso lavoro... Grazie |
Sono anche io nella stessa situazione inizio a sentire la frizione che slitta..vorrei sapere 2 cose se sapete rispondermi!!
ho comprato la frizione idraulica da montare qualcuno sa come va??? é complicato sostituire la frizione???? azzie Luke!!! |
volevo comprarla anch'io... aspetto le tue impressioni...
comunque non dovrebbe migliorare il problema dello slittamento e per montarla dovrebbe essere solo un togli e metti anche se sul ducar non l'ho mai vista montata... L'ho vista montata sempre e solo su motori con frizione posteriore tipo lifan o jailing... |
Quote:
|
le molle erano + lunghe di 5 mm.per comprimere il pacco e mettere l'anello di tenuta ho dovuto mettere la frizione sotto la pressa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26. |