![]() |
Chiedo aiuto a tutti i possessori di una gp3 reverse
ciao..."italiani"
ho dei problemi elettrici....da quando ho preso lo statore e rotore polini per gp3 reverse la moto non va non prende giri... la scintilla la fa ma probabilmente non della giusta intesità.... per chi ha lo statore in questione....dove ha collegato il filo nero con la manina? potrebbe essere un problema di massa? |
insomma...nessuno ha un rotore e statore polini?
|
il rotore-statore polini mi è arrivato oggi, ma non l'ho ancora montato. Comunque quel filo nero con l'anellino in cima (NON quello che arriva fino alla bobina e si sdoppia) credo sia una massa e vada fissato al telaio.
|
ok...fammi sapere come va!...perche sono quasi sicuro che il mio statore e rotore polini siano da sostituire!
|
Ho montato il rotore-statore ed ho il tuo stesso problema.
C'è qualche anima buona che controlla sulla sua gp3 dov'è collegato quel cavetto nero corto con l'anellino in cima, che esce dallo statore (quella mezzaluna che c'è intorno al volano)? |
X Dvd
Ho provato a mettere il filo con l'anellino SOTTO allo statore anzichè sopra, quindi tra carter e statore, facendo in modo che anche il "gambo" dell'anellino toccasse il carter motore: funziona!!!
|
cioe é?
allora.....l'anelletto lo hai messo tra carter e statore?quindi dietro? sulla stessa vite dove prima avevi collegato davanti?....a pensare che io stavo chiamando per farmelo cambiare:mann: quindi i problemi erano che non prendeva giri?sembrava ingolfata? per gambo anellino intendi dire che lo hai piegato addosso il carter? è un mese che ci sto sbattendo la testa!però mi sembra che il cavo si corto per metterlo dietro...a te ti tira il cavo?..... staltra settimana allora provo a fare come hai detto....se funziona ti devo un caffè!!!!!pure 2!!!! |
Quote:
|
Sto andando a provare....speriamo bene!:sbav:
|
niente non va... forse dovrei provare a scartavetrare il carter.... essendo cinese chissa di che miscuio è fatto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 57. |