![]() |
gt 46 su c1
ho appena comprato il gt 46 per la mia c1,volevo sapere se oltre ad allargare i carter se toccano ,voi avete fatto altri lavori tipo raccordature e altro premetto che i carter sono gia stati lavorati e monto un 19 e modifica a pacco lamellare ciao a tutti
|
già che ci stai raccorda carter e cilindro così migliori il rendimento,ma devi essere estremamente preciso se no fai solo danni:si:
|
se hai pazienza di aspettare fino a lunedì , ti posto qualche foto di come ho fatto io.....
non l' ho ancora provata...ma a minimimo gira bene ora devo solo rodarla spero che vada bene..... |
ok aspetto le tue foto, hai dovuto lavorare molto i carter per il problema del pistone che tocca sotto? ciao e grazie:si:
|
|
non ce la farò mai a mettere le foto:smt132
|
desmodronico fai prima a mandarmi una mail ciao
|
ciao roby 71 sei sempre in allenamento, adesso monti il 46 sulla c1, chi ti prende più!
|
ciao capo sei arrivato ad illuminare il forum... speriamo bene con sto 46 tra soldi spesi e tempo in box per sta moto mi sa che veramente la moglie chiede il divorzio:smt146
|
ecco la foto che ti dicevo......
E' comparativa dei 2 carter prima e dopo la lavorazione Il problema è la parte interna l'avevo già fatta su entrambi quindi non rende molto l'idea...... cmq io ho dovuto portare via un bel pò !!! http://www.minimotovr.it/fotogallery...magine_035.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 04. |