![]() |
finalmente è arrivata la zocchi
finalmente è arrivata la marmitta zocchi...stasera appena arrivo a casa la monto...poi ho intenzione di montare il 46 e un caruratore del 18 sulla mia c1 dite ke esce un buon lavoro??Speriamo ke vada un po piu di adesso....
|
Ragazzi l'ho montata...va da paura...l'nica cosa è ke ci tiene 30 40 metri prima di prendere...non riesco a capire come mai...pero quando prende si impenna la mini..ed ho cambiato solo la marmitta...
Datemi una mano... |
ciao, è un problema di frizione. Regola tutte e tre le molle della frizione a 21mm. Vedrai ke la moto sarà sempre in presa!!!!!:si: :si: :si:
|
mamma mia...
Ho tirato un po le molle della frizione ora sono a 24mm...appena accelero mi si impenna...mi stavo ribaltando...ora voglio montare il 46 e un bel carburatore...volevo sostituire anke tutti i cuscinetti...sono lavori difficili?? |
hehehe è un missile vero???? mettile a 21, stai sempre su una ruota!!!!!!! è davvero una bella marmitta la zocchi, ti da una ripresa eccezionale!!!!!!! con un cilindro 46 o metti ujn 19mm oppure un bel 21!!!! e comunque non è difficile sostituire i cuscinetti, ma una guida è l'indispensabile:si:
|
ma a 21 mi sembra ke la moto vada su di giri moltissimo...pero è una mia impressione...
|
tranquillo..nn è difficile cambiare cuscinetti e paraoli...
|
ad orekkio se la senti ke parte ad un regime alto vuol dire ke le molle le devi un pò svitare e quindi mettendole come le hai messe tu. Cosi non è ke so spiegarti bene, io la regolo bene xke ho il contagiri
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 31. |